Saldatore ad aria calda 300W SMD 3 ugelli LCD ZD-8907 Rebel
con il codice
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Saldatore ad aria calda SMD ZD-8907
Cerchi uno strumento che ti offra affidabilità e precisione nei tuoi lavori di elettronica? La nostra stazione saldante SMD ZD-8907 è la scelta perfetta! Con un'impressionante potenza di 300 W e un alimentatore da 220-240 V~ con un flusso d'aria massimo di 22 l/min, garantisce un riscaldamento rapido ed un'efficienza che semplifica la saldatura e la rimozione dei componenti SMD.
Convenienza e perfezione
Il controllo digitale della temperatura con un intervallo da 200 °C a 500 °C e un chiaro display LCD consentono un'impostazione precisa della temperatura, fondamentale per risultati perfetti. Inoltre, il design ergonomico, con un peso di soli 399 g e un cavo di 110 cm, garantisce comfort e libertà durante il lavoro.
Set di ugelli
Il set include tre ugelli di diverso tipo (5, 8, 12 mm) e un pratico supporto, che aumenta la versatilità dell'utensile e ne consente l'adattamento a diverse attività.
Caratteristiche
- MarcheTRESICE FRANCE
- ColoreMulticolore
- Garanzia2 anno(i)
- Alimentazione elettricaCablato
- Tipo di controllo della temperaturaDisplay digitale + regolazione precisa