Vai al contenuto principale
1/4

Reality Clover Lampada a Sospensione, Pigna Iridescente, Diametro 40 cm, E27, 0 watts, Trasparente

A++
95,99€
Prodotto simile consegnato con
GOECO Moderna plafoniera a sospensione LED Lampadario in alluminio 76W a forma di cerchio a 3 anelli regolabile Plafoniera a sospensione contemporanea, dimmerabile 3000K/4500K/6500K, nera
GOECO Moderna plafoniera a sospensione LED Lampadario in alluminio 76W a forma di cerchio a 3 anelli regolabile Plafoniera a sospensione contemporanea, dimmerabile 3000K/4500K/6500K, nera
75,99 €87
Venduto da Abazur.pl e 5 altri commercianti

Questi articoli potrebbero interessarti !

Confronta con articoli simili

Acquistati spesso insieme

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Descrizione generale

La lampada a sospensione Reality Clover è un'illuminazione da interno dal design vivace e colorato, ideale per camere dei bambini o spazi abitativi originali. Con un diametro di 40 cm e una lunghezza di sospensione di 150 cm, questa lampada irradia gioia e allegria, grazie alle sue foglie di plastica che presentano un mix di colori dell'arcobaleno: viola, rosso, verde, blu e giallo.

Specifiche tecniche

  • Diametro lampada: 400 mm
  • Attacco: E27
  • Numero di attacchi: 1
  • Potenza massima: 40W
  • Lumen: 625
  • Temperatura colore: 2800K
  • Voltaggio: 230V
  • Durata nominale: 2000 ore
  • Numero di accensioni: 8000
  • Peso netto: 0,592 kg
  • Classificazione IP: IP20
  • Classe energetica: C

Compatibilità e accessori

  • Fonte di luce principale: lampadina E27 (non inclusa)
  • Si consiglia l'uso di lampadine LED per un'illuminazione a risparmio energetico

Installazione

  • Montaggio a soffitto
  • Regolabile in altezza

Utilizzo

Questa lampada è perfetta per creare un'atmosfera allegra e vivace in qualsiasi ambiente interno, rendendola ideale per stanze dei bambini o aree di svago.

Caratteristiche

  • Marche
    REALITY LEUCHTEN
  • Lunghezza
    40 cm
  • Larghezza
    40 cm
  • Altezza
    150 cm
  • Diametro
    40 cm
Calcolo CO₂Calcolo CO₂ E

Recensioni dei clienti

Non ci sono ancora recensioni pubblicate per questo prodotto!

Calcolo CO₂ del prodotto

Reality Clover Lampada a Sospensione, Pigna Iridescente, Diametro 40 cm, E27, 0 watts, Trasparente - 1
A
B
C
D
Calcolo CO₂ E
Impronta di carbonio del prodotto: 196 kg CO₂e
Calcolo CO₂ medio della categoriaC

In cosa consiste il calcolo CO₂ di ManoMano?

Il calcolo CO₂ è un punteggio [A-E] che consente di comparare prodotti simili del catalogo ManoMano in base al calcolo della loro impronta di carbonio (espressa in kg CO₂e).

Per calcolare l'impronta di carbonio di questo prodotto, ManoMano effettua un'Analisi del Suo Ciclo di Vita (ACV) semplificata. L'impronta di carbonio è suddivisa in 5 fasi, che costituiscono il ciclo di vita del prodotto: l'estrazione delle materie prime, la fabbricazione, la distribuzione, l'utilizzo e il fine vita. Nota: Al fine di rendere l'analisi comparativa tra prodotti più pertinente, il punteggio tiene in considerazione il "servizio equivalente" che viene reso da un prodotto (es. il numero di posti a sedere per un divano)

Materie primeFabbricazione196 kgCO₂e
Materie prime
0,51 %
Fabbricazione
99,49 %
Distribuzione
0,00 %
Utilizzo
0,00 %
Fine vita
0,00 %
Consigliato da

Come scegliere l’illuminazione per interni

Un lampada per interni viene scelta in base all'illuminazione, diretta, indiretta, funzionale, soffusa o diffusa; alla decorazione, moderna, classica o di design e al flusso luminoso! Faretto, sospensione, lampada da tavolo: sono tutte soluzioni per illuminare i tuoi interni dal soggiorno alla camera da letto!
Come scegliere l’illuminazione per interni
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati