1/5
Rastrello in ferro per il controllo delle erbacce in giardino. Rastrello multifunzionale e rimovibile per il controllo delle erbacce e il miglioramento del terreno.
Venduto da Crezuo
Informazioni sul prodotto
Descrizione
【Dite addio alle erbacce ostinate】Siete stanchi di combattere le erbacce infestanti? Il rastrello per erbacce in ferro, progettato per rimuovere con precisione le radici lasciando intatto il terreno, è dotato di un'impugnatura ergonomica e di una durata senza pari. Mantenete il vostro giardino impeccabile senza fatica. 【Diserbo rapido e preciso】Il rastrello per erbacce in acciaio al carbonio è dotato di denti ultra resistenti che rimuovono anche le erbacce più ostinate con una sola passata. Perfetto per pulire facilmente vialetti, orti e prati. 【Durata e prestazioni senza pari】Gli attrezzi manuali per il diserbo sono realizzati in ferro battuto di alta qualità e questo rastrello per erbacce è costruito per un uso prolungato. Resistente agli agenti atmosferici e all'usura, rimane robusto stagione dopo stagione senza compromettere l'efficienza. 【Lavoro confortevole】Il rastrello per erbacce in acciaio al carbonio può essere facilmente fissato al manico in legno per diserbare in posizione eretta, riducendo il mal di schiena e rendendo le lunghe ore di lavoro in giardino senza stress e produttive. 【Adatto a diverse attività di giardinaggio】Il rastrello in ferro resistente non è adatto solo per diserbare. Usalo per smuovere il terreno, estirpare le erbacce dalle aiuole, rimuovere gli aghi di pino o preparare le aree per la semina. I suoi robusti denti sono in grado di affrontare qualsiasi sfida.
Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- ColoreMulticolore
- MaterialeFerro
- Referenza ManoManoME235038321
- MMID925349256240
- Rif. costruttoreK0467-0803-mano18988
- EAN6438073494640
Consigliato da
Come scegliere il diserbante
Tra diserbanti selettivi, non selettivi, erbicidi sistemici e il glifosato, c'è da esitare tra un erbicida residuale e non residuale! Per il giardino o il diserbo di vialetti e terrazze non esiste solo il Roundup! Anche i diserbanti biologici e i termici contrastano le erbacce!
Sei qui: