Rastrello da giardino in metallo a nove denti, rastrello per erba, rastrello per foglie e fiori, rastrello in ferro, attrezzi agricoli, lavorazione del terreno, spazzare i rifiuti da giardino - kueati
con il codice
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
"Questo attrezzo da giardino di alta qualità è realizzato con materiali in ferro di alta qualità e ha una struttura robusta garantita per resistere ai danni derivanti da una prolungata esposizione al sole, alla pioggia, alla neve e ad altri agenti atmosferici. È un ottimo aiuto per rimuovere foglie ed erbacce dal giardino.
Giardino pulito: con il rastrello per foglie, i rifiuti del giardino come foglie, materiale scarificato o erba tagliata possono essere raccolti facilmente e senza intoppi.
Rastrello aeratore robusto: i denti in metallo resistenti sono ideali per pulire e arieggiare le superfici muschiose con un'ampia larghezza di lavoro.
Sistema di aggancio senza oscillazioni: l'attrezzo da giardino si adatta a tutti i manici Gardena combisystem e può essere facilmente fissato e avvitato: la tecnologia collaudata garantisce un funzionamento senza oscillazioni.
Protezione anticorrosione ottimale: il rastrello per prato è realizzato in acciaio di alta qualità ed è ulteriormente rivestito con un trattamento termoindurente materiale.
Venduto da Grid Cool StoreCaratteristiche
- MarcheTORMATOR
- MaterialeFerro
- ColoreVerde
- Uso previstoEsterno
- Materiale del manicoPlastica
- Referenza ManoManoME250860660
- MMID418348671990
- Rif. costruttoreddy-foster-46390
- EAN6294975636096



















