Raschietto per piani cottura in vetroceramica - Strumento per la pulizia del vetro per rimuovere etichette di guarnizioni, adesivi e colla da forno.
con il codice
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Acquistati spesso insieme
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Raschietto di alta qualità: realizzato in plastica di alta qualità con una robusta impugnatura in PP e una comoda guaina in TPR, il raschietto è leggero, facile da usare, resistente e di lunga durata. Il raschietto aiuta a pulire le pentole in ceramica più velocemente senza graffiare.
Retrattile e sicuro: il raschietto per forno è progettato con una testa retrattile. Premendo il pulsante grigio, è possibile non solo cambiare la testa in modo rapido e semplice, ma anche nasconderla per una maggiore sicurezza. La coda del raschietto consente di risparmiare spazio.
Raschietto versatile: il nostro raschietto è abbastanza versatile da pulire efficacemente non solo la cucina, ma qualsiasi ambiente della casa. Questo set di strumenti per raschiare è perfetto per rimuovere adesivi, adesivi, vinile, colla, macchie, etichette, stucco per finestre, parti di automobili, vernice, pareti, piastrelle e pavimenti. Rimuove anche i residui da forni e fornelli.
Portatile ed ergonomico: il raschietto misura circa 11,5 x 4,5 x 1,5 cm (LxPxA), abbastanza piccolo da stare in tasca o nella borsa degli attrezzi. Il raschietto per vetri è dotato di un'impugnatura ergonomica curva che offre maggiore comfort e controllo durante la rimozione di adesivi, vernice per vetri, residui e altro ancora.
Caratteristiche
- MarcheJUSCH
- ColoreGiallo
- Larghezza4.5 cm
- Lunghezza11.5 cm
- Materiale del manicoPlastica
- Numero articoli per confezione1
- Referenza ManoManoME84079970
- MMID826402710010
- Rif. costruttoreACT-1059
- EAN9324622621773















![[625] Grattoir de poche de précision ERGO™ avec manche bi-matière 625 Bahco](https://cdn.manomano.com/pim-media/images/medium/6d308f52633d554b8b280a8497c120d81384f1d9.jpg)


