Le rampe di salita aiutano a caricare veicoli o macchine da costruzione in modo rapido e sicuro. Le stabili rampe di carico sono realizzate in alluminio leggero dalla lavorazione pregiata e, grazie alle ampie superfici di accesso con un profilo robusto, garantiscono una buona tenuta ovunque sia umido o scivoloso. La salita, la discesa o il caricare diventano molto più semplici: quad, moto, ciclomotori e simili possono essere caricati all’interno di un rimorchio o di un furgone rapidamente e senza grossi sforzi. Le scale o altri ostacoli possono essere facilmente superati. Quando le rampe per veicoli ATV non sono necessarie, possono essere riposte anche in uno spazio ridotto grazie al design dritto e alla funzione pieghevole.
Osservare il carico massimo indicato. La capacità di carico di una rampa è di 182 kg. quando si usano due rampe, il carico massimo è di 364 kg.
Le recensioni sono presentate inizialmente in ordine di pertinenza e successivamente in ordine cronologico.
Vincenzo.F
30 Agosto 2023
Data di acquisto: 24/08/2023
Rampa in alluminio molto leggera, ben fatta e molto robusta. Ci siamo saliti in due su per testare la robustezza e non ha fatto una piega.
Consiglio l'acquisto.
Sii il primo a trovare utile questo commento
Eike .(
6 Marzo 2023
Data di acquisto: 01/03/2023
Sfortunatamente, devo affermare che raramente ho visto un'elaborazione così sporca. Non solo la lavorazione sporca, ma anche i bordi taglienti, che comportano anche un aumento del rischio di lesioni. Sono felice di fornirti le foto, ma questo mi causa qualche problema perché sono gravemente disabile, da qui la rampa.
grande delusione.
Sii il primo a trovare utile questo commento
sandro-de170627
1 Marzo 2023
Data di acquisto: 22/02/2023
Come da aspettative, sembra robusto ma non molto curato nelle rifiniture, saldature robuste ma molto grezze.
Sii il primo a trovare utile questo commento
Yvon .D
6 Agosto 2022
Data di acquisto: 15/07/2022
Prodotto molto bello ben progettato ma purtroppo inadatto al mio utilizzo (carrozzina manuale le piccole ruote anteriori cadono nei fori.)
1 persona ha trovato utile questo commento
Consigliato da
Come forare le piastrelle
Forare le piastrelle senza romperle è semplice con gli strumenti giusti: trapano a velocità variabile, punta diamantata o al carburo di tungsteno per piccoli fori e sega a tazza diamantata per installare rubinetto e prese. Per forare le piastrelle in gres porcellanato o a tutta massa, segui i nostri consigli.