Comprato per sostituire il suo equivalente che è diventato troppo usurato nel corso degli anni. Essendo manipolato da una persona anziana, il pulsante potrebbe essere un piccolo chouilla, da confermare dopo un periodo di utilizzo. Certo l'hardware è sempre troppo costoso ma il cilindro sembra qualitativo alla mano, da confermare negli anni.
Cilindro europeo a doppia entrata Trafic 12 30X50mm, nichel, antiperforazione, antirottura, 5 chiavi piatte reversibili- THIRARD
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Acquistati spesso insieme
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Il cilindro della porta è un sistema indispensabile di protezione anti-intrusione, un cilindro a profilo europeo di alta sicurezza rinforza il punto più sensibile di una porta d'ingresso, è quindi necessario utilizzare un cilindro robusto e protetto per evitare le effrazioni.
Il cilindro Thirard Trafic 12 è un cilindro europeo di alta sicurezza, che corrisponde al livello di sicurezza necessario per una porta d'ingresso.
- Il primo livello di protezione è l'anti-sfilamento, che è l'unica caratteristica di sicurezza che si trova sui cilindri più semplici. Oltre alla vite di fissaggio, il nottolino decentrato impedisce l'estrazione del cilindro.
- Il secondo livello di sicurezza è il numero, la forma e la disposizione dei pin, che impediscono il picking, ovvero lo scasso con strumenti di destrezza.
- Il terzo elemento di protezione, è il pin in acciaio temprato impedisce la perforazione col trapano.
- La quarta contromisura, la progettazione anti-rottura: una trave d'acciaio rinforza il cilindro.
- Il quinto livello di sicurezza è la protezione anti-snapping: in caso di tentativo di spezzare il cilindro, la parte anteriore del cilindro si stacca, mentre il nucleo rimane intatto.
Il Trafic 12 con i suoi 8 pin e le sue protezioni anti-sfilamento, anti-perforazione, anti-scasso, anti-rottura e anti-effrazione è quindi la garanzia di una perfetta sicurezza per la tua casa.
Anche una ottima porta blindata, senza un buon cilindro avrebbe un punto debole molto invitante per i ladri.
Oltre ad un alto livello di sicurezza, questo cilindro viene corredato di 5 chiavi e una carta di proprietà che serve a proteggervi dalla riproduzione fraudolenta delle chiavi.
Questa carta garantisce la protezione di una riproduzione protetta, sicura e controllata perché la sua presentazione è obbligatoria per la copia delle chiavi.
Caratteristiche
- MarcheTHIRARD
- Peso380 g
- MaterialeOttone
- ColoreNero
- Finitura del prodottoNichelato
Recensioni dei clienti
Acquistato in sostituzione di un cilindro fornito di default con una porta di servizio, questo prodotto trasuda qualità. Paragonabile a una Tesa T70, meno anti-bumping. Viene fornito con 5 chiavi e il certificato di proprietà, questo marchio è un'ottima scelta.
Lui è perfetto . L'ho preso troppo corto ma sono riuscito a metterlo altrove
Cilindro di ottima qualità e fabbricazione francese, ad un prezzo imbattibile (GSB).
i 5 tasti in più, in linea con le mie aspettative
Qualità eccellente. Fornito con 5 chiavi e codice di sicurezza. Facile da montare e totalmente sicuro. Assolutamente perfetto.



















