Radiatore fondital calidor super b4 modulare made in Italy
15 € di sconto a partire da 200 €
con il codice
con il codice
Venduto da The Retailer Network IT
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Il radiatore in alluminio Fondital Calidor Super B4 è progettato per il riscaldamento ad acqua calda. Questo modello del marchio Fondital, con un design innovativo, è destinato principalmente all'uso in progetti di ristrutturazione e a basse temperature di esercizio.
- Modulare per un'installazione e uno stoccaggio facili
- Basso contenuto d'acqua e bassa inerzia termica
- Finitura durevole grazie a una doppia verniciatura
- Prodotto in Italia
- Garanzia di 10 anni
- Numero di elementi: 10
- Altezza: 500 mm
Questo radiatore ad acqua calda è adatto per spazi che richiedono un riscaldamento efficiente con un buon rapporto peso-potenza. La sua modularità consente una facile adattabilità alle esigenze specifiche di installazione.
Caratteristiche
- MarcheFONDITAL
- MaterialeAlluminio
- OrigineProdotto in Italia
- Materiale riscaldanteAlluminio
- Tipo di termosifoneAcqua calda
Consigliato da
Come scegliere un termoconvettore elettrico
Il termoconvettore elettrico è un radiatore che permette un aumento rapido della temperatura con un comfort termico accettabile. Di potenza proporzionata alla superificie da scaldare, lo si preferisce generalmente per le stanze di passaggio o anche come riscaldamento ausiliario.
Sei qui: