Radiatore fondital calidor super b4 modulare made in Italy
15 € di sconto a partire da 200 €
con il codice
con il codice
Venduto da The Retailer Network IT
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Il radiatore in alluminio Fondital Calidor Super B4 è progettato per un riscaldamento efficiente degli ambienti interni. Questo modello del marchio Fondital, con il suo design modulare, è destinato principalmente al riscaldamento ad acqua calda, offrendo una soluzione adatta a ristrutturazioni e installazioni a bassa temperatura.
- Modello: calidor super b4
- Materiale: alluminio
- Struttura modulare che facilita l'adattamento allo spazio
- Basso contenuto d'acqua per una migliore reattività termica
- Bassa inerzia termica
- Produzione 100% italiana
- Finitura durevole con doppio strato di vernice
- Garanzia di 10 anni
- Quantità di elementi: 10
- Altezza: 500 mm
Questo radiatore si installa facilmente grazie al suo design modulare ed è particolarmente adatto a progetti di ristrutturazione che richiedono un riscaldamento efficiente e adattabile.
Caratteristiche
- MarcheFONDITAL
- MaterialeAlluminio
- OrigineProdotto in Italia
- Materiale riscaldanteAlluminio
- Modalità di fissaggioDa avvitare
Consigliato da
Come scegliere un termoconvettore elettrico
Il termoconvettore elettrico è un radiatore che permette un aumento rapido della temperatura con un comfort termico accettabile. Di potenza proporzionata alla superificie da scaldare, lo si preferisce generalmente per le stanze di passaggio o anche come riscaldamento ausiliario.
Sei qui: