1/3
Radiatore da bagno LUXRAD Basic G 712 x 500 mm bianco ZD 340W
Venduto da EXTRAstore e 1 altro commerciante
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Il radiatore per bagno BASIC G misura 712 x 500 mm, è di colore bianco e presenta un attacco ZD. La sua potenza termica di 340 W lo rende una soluzione efficace per l'uso quotidiano. Il BASIC G, nelle dimensioni di 712 x 500 mm, fornisce un riscaldamento efficiente e si configura come un pratico accessorio per il bagno. Grazie al suo design – collettori profilati e tubi leggermente curvi – offre non solo efficienza ma anche un interessante dettaglio estetico. La finitura verniciata a polvere garantisce un colore bianco duraturo e resistenza ai danni, mentre l'attacco ZD standard consente una facile installazione nella maggior parte degli impianti. Questa affidabile soluzione di riscaldamento da 340 W soddisferà appieno le esigenze degli utenti domestici. Scegli questo modello se cerchi affidabilità, stile e comfort termico ogni giorno.
• Collettori verticali: Profilo D 40 x 30 mm
• Tubi orizzontali: tondi Ø 20 mm, leggermente curvi
• Materiale: acciaio a basso tenore di carbonio verniciato a polvere
• Pressione di esercizio: 10 bar
• Temperatura massima di esercizio: 95°C • Garanzia: 6 anni • Installazione: staffe a parete incluse • Connessione: standard inferiore, compatibile con tubi PEX, rame e acciaio • Accessori aggiuntivi: è possibile installare portasciugamani • Sezione
Caratteristiche
- MarcheLUXRAD
- Peso6.16 kg
- MaterialeMetallo
- ColoreBianco
- Tipo di termosifoneAcqua calda
Consigliato da
Come scegliere un termoconvettore elettrico
Il termoconvettore elettrico è un radiatore che permette un aumento rapido della temperatura con un comfort termico accettabile. Di potenza proporzionata alla superificie da scaldare, lo si preferisce generalmente per le stanze di passaggio o anche come riscaldamento ausiliario.
Sei qui: