1/3
Radiatore da bagno Luxrad Basic G 1200 x 600 mm bianco ZD 649W
Venduto da EXTRAstore e 1 altro commerciante
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Il radiatore per bagno Basic G misura 1200x600 mm, è di colore bianco e presenta un attacco ZD. La sua potenza termica di 649 W lo rende una soluzione efficace per l'uso quotidiano. Progettato pensando al comfort dell'utente, il modello Basic G (1200x600 mm) combina uno stile classico con una lavorazione di alta qualità. Grazie al suo design – collettori profilati e tubi leggermente curvi – offre non solo efficienza ma anche un piacevole dettaglio estetico. La finitura verniciata a polvere garantisce un colore bianco duraturo e resistenza ai danni, mentre l'attacco ZD standard consente una facile installazione nella maggior parte degli impianti. Questa affidabile soluzione di riscaldamento da 649 W soddisferà appieno le esigenze degli utenti domestici. Scegli questo modello se cerchi affidabilità, stile e comfort termico ogni giorno.
• Collettori verticali: Profilo D 40 x 30 mm
• Tubi orizzontali: tondi Ø 20 mm, leggermente curvi
• Materiale: acciaio a basso tenore di carbonio verniciato a polvere
• Pressione di esercizio: 10 bar
• Temperatura massima di esercizio: 95°C • Garanzia: 6 anni • Installazione: staffe a parete incluse • Connessione: standard inferiore, compatibile con tubi PEX, rame e acciaio • Accessori aggiuntivi: è possibile installare portasciugamani • Sezione
Caratteristiche
- MarcheLUXRAD
- ColoreBianco
- MaterialeAcciaio
- Con fissaggi fornitiSi
- Compatibile con bagnoSi
- Indice di protezioneIP40
- Larghezza60 cm
- Materiale riscaldanteAcciaio
- Pressione massima10 bar
- Pressione10 bar
- Tipo di termosifoneAcqua calda
- Tipo di installazioneMurale
- Referenza ManoManoME100663020
- MMID257878282423
- Rif. costruttoreBASG12006009003
- EAN5907710989951
Consigliato da
Come scegliere un termoconvettore elettrico
Il termoconvettore elettrico è un radiatore che permette un aumento rapido della temperatura con un comfort termico accettabile. Di potenza proporzionata alla superificie da scaldare, lo si preferisce generalmente per le stanze di passaggio o anche come riscaldamento ausiliario.
Sei qui: