1/2
Radiatore ad acqua calda fondital blitz super b4 pressione 16 bar
15 € di sconto a partire da 200 €
con il codice
con il codice
Venduto da The Retailer Network IT
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Il radiatore ad acqua calda Fondital Blitz Super B4 è un dispositivo di riscaldamento progettato per garantire una distribuzione efficiente del calore. Questo modello di Fondital è destinato all'uso domestico per il riscaldamento degli ambienti interni.
- Modello: blitz super b4
- Struttura modulare che si adatta a diversi spazi
- Tecnologia brevettata con cappuccio di fusione termo-elettrico per una maggiore durata
- Pressione nominale: 16 bar
- Pressione di prova: 24 bar
- Pressione di scoppio: 60 bar
- Adatto all'uso a basse temperature
- Prodotto in Italia
Questo radiatore ad acqua calda è particolarmente indicato per installazioni che richiedono uno scambio termico efficiente con basso consumo energetico. La sua struttura modulare facilita l'integrazione in diversi ambienti.
Caratteristiche
- MarcheFONDITAL
- Referenza ManoManoME222272957
- MMID820262740313
- Rif. costruttoreEAN-0000099585747
- EAN0000099585747
Consigliato da
Come scegliere un termoconvettore elettrico
Il termoconvettore elettrico è un radiatore che permette un aumento rapido della temperatura con un comfort termico accettabile. Di potenza proporzionata alla superificie da scaldare, lo si preferisce generalmente per le stanze di passaggio o anche come riscaldamento ausiliario.
Sei qui: