1/3
Radiatore ad acqua calda fondital blitz super b4 alta prestazione resistente alla corrosione
15 € di sconto a partire da 200 €
con il codice
con il codice
Venduto da The Retailer Network IT
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Il radiatore in alluminio Fondital Blitz Super B4 è un dispositivo di riscaldamento progettato per l'uso con acqua calda. Questo modello del marchio Fondital offre una soluzione efficiente per il riscaldamento domestico grazie alla sua struttura modulare che si adatta a diversi spazi.
- Modello: blitz super b4
- Materiale: alluminio
- Numero di elementi: 3
- Altezza: 500 mm
- Pressione nominale: 16 bar
- Pressione di prova: 24 bar
- Pressione di scoppio: 60 bar
- Doppio rivestimento per resistenza alla corrosione
- Adatto per uso a basse temperature
- Tecnologia brevettata con tre brevetti internazionali
- Garanzia: 10 anni
Questo radiatore è adatto per l'installazione in ambienti che richiedono riscaldamento ad acqua calda, offrendo buona durata ed efficienza energetica grazie al suo design avanzato.
Caratteristiche
- MarcheFONDITAL
- ColoreBianco
- MaterialeAlluminio
- Materiale riscaldanteAlluminio
- Tipo di termosifoneAcqua calda
Consigliato da
Come scegliere un termoconvettore elettrico
Il termoconvettore elettrico è un radiatore che permette un aumento rapido della temperatura con un comfort termico accettabile. Di potenza proporzionata alla superificie da scaldare, lo si preferisce generalmente per le stanze di passaggio o anche come riscaldamento ausiliario.
Sei qui: