Raccordo wavin 3026056 gomito doppio femmina PVC 87°30 d32
15 € di sconto a partire da 200 €
con il codice
con il codice
Venduto da The Retailer Network IT
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Questo raccordo a gomito doppio femmina in PVC del marchio Wavin è progettato per impianti idraulici, facilitando l'orientamento dei tubi nei circuiti di alimentazione dell'acqua. Questo modello consente una connessione affidabile e si integra in vari progetti di idraulica.
Caratteristiche tecniche:
- Tipo: raccordo a gomito doppio femmina
- Angolo: 87°30
- Diametro: 32 mm
- Materiale: PVC
- Quantità per confezione: 1
- Modello: 3026056
Questo raccordo viene utilizzato per orientare i tubi nei circuiti di alimentazione dell'acqua, garantendo una connessione affidabile tra gli elementi del sistema idraulico.
Caratteristiche
- MarcheWAVIN
- MaterialePVC
- Numero articoli per confezione1
- Adatto per acqua potabileSi
- Configurazione della connessioneFemmina
Consigliato da
Doccia: dal soffione all'asta della doccia
Il soffione è indispensabile in qualsiasi doccia. Da un’altezza di installazione variabile, collegato ad un miscelatore per mezzo di un tubo flessibile e fissato al muro con un supporto o un’asta, il soffione della doccia offre dei getti diversi: massaggiante, a pioggia fine, tonificante, rilassante ecc.
Sei qui:







