Vai al contenuto principale
1/4

Raccordo pneumatico a connessione rapida da 1/4" BSP, 10 pezzi, raccordo europeo per compressore d'aria con anello di tenuta, raccordo per compressore per tubo pneumatico

51,87€
Di cui eco-partecipazione 0,10 € IVA incl
Venduto da FOSTER

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Descrizione generale

Il raccordo rapido pneumatico da 1/4" BSP è progettato per un utilizzo durevole ed efficiente. Realizzato in acciaio temprato trattato termicamente con una superficie nichelata, resiste alla ruggine e alla corrosione, garantendo una maggiore longevità. Questo kit include 10 pezzi, offrendo una varietà di raccordi per soddisfare diverse esigenze.

Specifiche tecniche

  • Materiale: acciaio temprato nichelato
  • Dimensioni: 4,4 x 2,6 x 2,6 cm
  • Colore: bianco argento
  • Quantità: 10 pezzi
  • Tipi di raccordo: 1 raccordo femmina con filettatura esterna, 1 raccordo femmina con filettatura interna, 4 raccordi maschio con filettatura esterna, 4 raccordi maschio con filettatura interna

Compatibilità e accessori

  • Compatibile con il Raccordi e connettori BSP da 1/4"

Installazione

  • Facile da installare: far scorrere indietro il morsetto, inserire il connettore, quindi far scorrere il morsetto completamente indietro per bloccarlo.

Utilizzo

  • Ideale per utensili pneumatici, compressori d'aria e linee d'aria in vari settori, incluso quello automobilistico.
  • Riduce le disconnessioni accidentali durante il cambio degli utensili.

Altre informazioni

  • A causa della misurazione manuale, potrebbe esserci una deviazione di misurazione di 1-3 cm.
  • Il colore effettivo dell'articolo potrebbe differire leggermente dal colore mostrato a causa dei diversi display e degli effetti di illuminazione.

Caratteristiche

  • Marche
    TORMATOR
  • Materiale
    Acciaio
  • Filettatura per idraulica
    1/4" (8x13)
  • Referenza ManoMano
    ME239068843
  • MMID
    406228711762
  • Rif. costruttore
    ddy-foster-27292
  • EAN
    6285852037327
Consigliato da

Come scegliere e collegare tubo, pistola di soffiaggio, compressore e strumenti pneumatici

Pistola per gonfiaggio, nebulizzatore o atomizzatore, raccordi, flessibile e olio sono indispensabili per il compressore, sia per il suo funzionamento che per la manutenzione. Portata e pressione sono i principali criteri di scelta e per i piccoli lavori vi sono i kit per compressore pneumatico!
Come scegliere e collegare tubo, pistola di soffiaggio, compressore e strumenti pneumatici
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati