Raccordo in ottone G3/4" femmina/femmina, 2 pezzi, raccordo solido per tubi e serbatoi d'acqua
Informazioni sul prodotto
Descrizione
[Manicotto doppio femmina/femmina] La confezione contiene: 2 manicotti femmina/femmina in ottone da 3/4 di pollice (24 mm). Si prega di verificare la dimensione richiesta prima dell'acquisto.
[Materiale di alta qualità] Il manicotto doppio femmina/femmina da 3/4 di pollice è realizzato in ottone di alta qualità, offrendo resistenza alle alte temperature e alla corrosione, e non arrugginisce facilmente.
[Anti-crepa e resistente alla pressione] Il manicotto doppio femmina/femmina da 3/4 di pollice utilizza una sofisticata tecnologia di forgiatura e stampaggio per una forma unica e una lavorazione di precisione.
Le filettature sono chiare, a prova di scoppio e resistenti alla pressione. [Scene di applicazione] Il manicotto doppio femmina/femmina da 3/4 di pollice è ampiamente utilizzato nel riscaldamento centralizzato, nell'approvvigionamento di acqua calda e fredda ed è anche comunemente utilizzato in tubi dell'acqua, fontane esterne, sistemi di irrigazione, aria, acqua, gas e altri componenti di connessione di tubi e sistemi.Caratteristiche
- MarcheTORMATOR
- MaterialeOttone
- Numero articoli per confezione2
- Configurazione della connessioneFemmina
- ColoreGiallo
- Forma del raccordoManicotto
- Materiale del raccordoOttone
- Utilizzo del raccordoPer tubo di alimentazione
- Referenza ManoManoME235930037
- MMID236670278827
- Rif. costruttoreddy-foster-5645
- EAN6279858644276