Vai al contenuto principale

Raccordo a T con connettori rapidi con filettatura interna G3/8"

Acquisti per la tua azienda?

Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%

Prodotto simile consegnato con
SJLERST Adattatore per mandrino di gonfiaggio rapido per tubo di prolunga per tubo di gonfiaggio per pneumatici per auto, moto, bici con valvola americana
SJLERST Adattatore per mandrino di gonfiaggio rapido per tubo di prolunga per tubo di gonfiaggio per pneumatici per auto, moto, bici con valvola americana
10,59 €
52
Venduto da shumee e 1 altro commerciante

Confronta con articoli simili

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Raccordo a T con connettori rapidi

Raccordo a T con connettori rapidi con filettatura femmina G3/8" + connettori rapidi pneumatici. Raccordo a T da 3/8 di pollice con connettore rapido. Il set è composto da una traversa in ottone da 3/8" e 3 connettori rapidi GZ da 3/8".

Raccordo a T in ottone con connettori rapidi - derivazione pneumatica con filettatura interna da 3/8"

Cos'è un raccordo a T in ottone con connettori rapidi? Un raccordo a T con connettori rapidi è una derivazione pneumatica funzionale in ottone progettata per sistemi ad aria compressa. Su un lato è dotato di tre connettori rapidi a innesto, che consentono il collegamento simultaneo di tre tubi pneumatici o utensili ad aria compressa. Dall'altro lato, presenta una filettatura interna standard da 3/8", che consente un'installazione rapida e sicura in un impianto esistente. Questo tipo di raccordo a T è ampiamente utilizzato in officine, impianti industriali, autofficine e linee di produzione dove è richiesta la capacità di distribuire aria compressa a più dispositivi contemporaneamente.

Costruzione e proprietà tecniche del raccordo a T

Il raccordo a T è realizzato in ottone di alta qualità, caratterizzato da un'eccellente resistenza alla corrosione, all'abrasione e all'alta pressione di esercizio. L'ottone garantisce tenuta e lunga durata, anche con un uso intensivo in ambienti industriali. I connettori rapidi pneumatici a innesto rapido consentono un collegamento rapido dei tubi flessibili senza l'uso di attrezzi. Ciò permette la sostituzione o la disconnessione dei tubi flessibili in pochi secondi, riducendo significativamente i tempi di manutenzione e aumentando l'efficienza del lavoro.

Utilizzo di un raccordo a T con attacchi rapidi in pneumatica

Il raccordo a T in ottone con attacchi rapidi e filettatura interna da 3/8" è progettato per l'uso in: sistemi di aria compressa in impianti industriali, officine e servizi auto, sistemi di distribuzione dell'aria nella produzione capannoni, sistemi di alimentazione pneumatica per utensili, sistemi mobili di aria compressa, dove la facilità di connessione e l'affidabilità sono importanti. Questa è una soluzione pratica per gli utenti che desiderano dividere una fonte d'aria in tre linee di lavoro indipendenti, senza bisogno di raccordi complicati ed elementi di montaggio aggiuntivi.

Vantaggi dell'utilizzo di un raccordo a T in ottone con connettori rapidi

  • Tre prese a connettore rapido su un lato: consentono il collegamento simultaneo di più linee d'aria.
  • Filettatura interna da 3/8″ - standard nella pneumatica, che garantisce la compatibilità con la maggior parte delle installazioni.

  • Elevata resistenza alla corrosione grazie all'uso dell'ottone: un prodotto ideale per un utilizzo a lungo termine.

  • Montaggio semplice e veloce: i connettori rapidi eliminano la necessità di chiavi e attrezzi.

  • Tenuta e sicurezza operativa: il design previene perdite d'aria e cali di pressione.

Caratteristiche

  • Marche
    AUTRES
  • Colore
    Bronzo
  • Compatibilità con lubrificazione olio/aria
    No
  • Configurazione della connessione
    Femmina
  • Filettatura per idraulica
    3/8" (12x17)
  • Materiale
    Ottone
  • Numero di punte
    3
  • Tipo di accessorio per compressori
    Raccordo / attacco
  • Referenza ManoMano
    ME219853458
  • MMID
    972782249284
  • Rif. costruttore
    hydron_2000010029266
  • EAN
    2000010029266
Come scegliere e collegare tubo, pistola di soffiaggio, compressore e strumenti pneumatici
Consigli

Come scegliere e collegare tubo, pistola di soffiaggio, compressore e strumenti pneumatici

Leggi i nostri consigli
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati