Raccordo a T a 3 vie per tubo flessibile del carburante, in ottone, 10 mm, per gas, olio e aria compressa.
con il codice
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Caratteristiche:
1. Realizzato in ottone massiccio, può essere utilizzato a lungo. 2. Può essere utilizzato per collegare aria, acqua, gas, olio, carburante e altri fluidi. 3. Installazione semplice; è sufficiente inserire il raccordo a T nel tubo durante il collegamento. 4. Il raccordo a T può essere utilizzato per collegare 3 tubi. 5.Diametro di ritegno (mm): 6 mm, 8 mm, 10 mm, 12 mm (opzionale)
Specifiche:
Descrizione: Questo è un connettore per tubo del carburante a 3 vie a forma di T, realizzato in ottone massiccio, molto resistente. Ha una vasta gamma di usi e può essere utilizzato per collegare aria, acqua, gas, olio, carburante e altri fluidi.
Con il suo design a forma di T, può essere utilizzato per collegare 3 tubi flessibili, estremamente comodo.
Questo articolo è un connettore davvero pratico.Caratteristiche: 1. Realizzato in ottone massiccio, può essere utilizzato a lungo.
2. Può essere utilizzato per collegare aria, acqua, gas, olio, carburante e altri fluidi. (Tutte le estremità hanno lo stesso diametro.) 3. Installazione semplice; basta inserire la barb nel tubo flessibile durante il collegamento.
4. Il raccordo a T può essere utilizzato per collegare 3 tubi flessibili.
Specifiche:
Materiale: Ottone massiccio
Colore: Come mostrato nelle immagini
Diametro di ritegno (mm): 6 mm, 8 mm, 10 mm, 12 mm (opzionale)
Diametro di ritegno (pollici): 0,24", 0,31", 0,39", 0,47" (opzionale) Resistenza alla temperatura: 100℃
Pressione di prova: 1 MPa
Peso della confezione: 11 g
Dimensioni: Come mostrato nell'immagine Contenuto della confezione: 1 raccordo per tubo flessibile a 3 vie a forma di T Nota: 1. Si prega di consentire un errore di 1-3 cm dovuto alla misurazione manuale. Grazie per la comprensione. 2. I monitor non sono calibrati allo stesso modo; Il colore dell'articolo mostrato nelle foto potrebbe differire leggermente da quello dell'oggetto reale. Si prega di considerare l'oggetto reale come riferimento.
Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- MaterialeOttone
- Numero articoli per confezione1
- Configurazione della connessioneM-M
- Referenza ManoManoME226180645
- MMID281784831783
- Rif. costruttore4037823199679
- EAN4037823199679