Raccordo a gomito per doccia, raccordo riduttore a gomito in ottone, braccio girevole regolabile, raccordo a gomito a parete, raccordo offset da 1/2" 3/4", cromato A, di
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Il materiale è in ottone di alta qualità, fusione in un unico pezzo, un adattatore da G1/2 a G3/4, una coppia di connettori S e un design della filettatura di precisione, che lo rendono robusto e durevole.
Con un maschio centrale da 150 cm, la spaziatura regolabile è la seguente: Oro A è 98~202 mm. Oro B è 134~166 mm. Cromo A è 56~244 mm. Cromo B è 110~190 mm.
Spaziatura del braccio regolabile, distanza eccentrica: Oro A è 26 mm. Oro B è 8 mm. Il modello cromato A è di 47 mm. Il modello cromato B è di 27 mm. Rivestimento galvanico multistrato sulla superficie, resistente alla corrosione, non arrugginisce facilmente, non sbiadisce, non si crepa, non si ossida, è facile da pulire e non si deforma facilmente. Installazione e rimozione semplici. Accessori completi, molto stabile dopo l'installazione. Adatto per bagni domestici, per convertire la distanza tra gli angoli del rubinetto, per la decorazione, ecc.
Caratteristiche
- MarcheTORMATOR
- Garanzia1 anno(i)
- MaterialeOttone
- OrigineProdotto in Europa
- Numero articoli per confezione1
- ColoreRosso
- Filettatura per idraulica1"1/4 (33x42)
- FormaCroce
- Forma del raccordoSettore gomito
- Altezza1 cm
- Materiale del raccordoOttone
- Peso1000 g
- Tipo di raccordoRaccordo / attacco
- Utilizzo del raccordoPer rubinetteria
- Referenza ManoManoME98364371
- MMID567695747214
- Rif. costruttoreYT-MN-02439
- EAN6282768501621