E molto bene
raccord a gomito filettato in ottone 10 mm x G1/2 femmina, raccordi in rame, per acqua, carburante, aria, confezione da 2
Acquistati spesso insieme
Informazioni sul prodotto
Descrizione
[Dimensioni] - Adatto per un diametro interno del tubo: 8 mm scanalato; Filettatura: G1/2 femmina
[Materiale] - Realizzato in ottone, resistente alla corrosione e ductile ad alta temperatura
[Vantaggi] - Installazione facile e pratica, dotato di una testa girevole esagonale regolabile, che può ruotare di 360 gradi
[Applicazione] - I raccordi a 90 gradi a forma di L sono comunemente usati per collegare rapidamente e facilmente condotte di gas, aria, acqua e carburante.
[NOTA] - La parte scanalata crea una guarnizione ermetica sui tubi flessibili semi-rigidi quando utilizzata con anelli di serraggio, manicotti o raccordi a crimpare (non inclusi). Si prega di confermare la taglia corretta prima di ordinare.
Nota: tutti i dati sono misurati manualmente, si prevede un margine di errore di 1-3 cm; a causa delle differenze di luce e di visualizzazione, potrebbe esserci una differenza di colore, si prega di fare riferimento all'oggetto reale ricevuto.
Caratteristiche
- MarcheLAFOMUKEA
- Numero articoli per confezione2
- Adatto per acqua potabileSi
- Configurazione della connessioneFemmina
- ColoreDorato
- Diametro nominale10 mm
- Materiale del raccordoOttone
- Tipo di raccordoRaccordo / attacco
- Utilizzo del raccordoPer tubo di alimentazione
- Referenza ManoManoME92588529
- MMID618329677719
- Rif. costruttoreMano-JUMF-49
- EAN8581680470380
Recensioni dei clienti
Buon prodotto