Raccordi per compressore BSP da 1/4" Raccordo aria maschio Tubo aria 10 pezzi
con il codice
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Confezione: 10 raccordi per compressore BSP da 1/4" (connettore maschio/femmina, filettatura maschio/femmina)
Materiale: il connettore dell'aria compressa è realizzato in acciaio temprato trattato termicamente, resistente alle alte temperature e alla pressione, alla ruggine, alla corrosione, antideflagrante
Valvola incorporata: impedisce la fuoriuscita di aria durante il cambio degli utensili, ermetica, impermeabile e antipolvere
Installazione comoda: il connettore rapido pneumatico e il tubo flessibile possono essere collegati in modo rapido e sicuro, quindi avvitati, ruotati a sinistra o a destra, chiusi ermeticamente.
Ambito di applicazione: connettori rapidi pneumatici per compressori d'aria, tubi flessibili dell'aria, kit di accessori pneumatici, ecc.
Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- Numero articoli per confezione1
- ColoreMulticolore
- Altezza30 mm
- Larghezza110 mm
- MaterialeAcciaio
- Peso400 g
- Tipo di accessorio per compressoriRaccordo / attacco
- Referenza ManoManoME91363837
- MMID885086360396
- Rif. costruttoreRTN-IT-02K0203240702058
- EAN9328872865055







