Informazioni sul prodotto
Descrizione
Questo raccordo a gomito in rame a 45° del marchio Inny-Producent è progettato per collegare tubi nei sistemi di riscaldamento. Questo modello offre una soluzione affidabile per i circuiti di alimentazione dell'acqua, compatibile con tubi standard da 15 mm.
- Colore: rame
- Dimensioni: 2,30 cm di larghezza, 6,00 cm di altezza, 2,30 cm di lunghezza
- Materiale: rame al 100 %
- Tipo: raccordo a gomito
- Angolo: 45 gradi
- Dimensione del tubo: 15 mm
- Tipo di guarnizione: guarnizione a O in EPDM
- Peso: 0 kg
Questo raccordo è adatto sia per installazioni professionali che per progetti fai-da-te. Garantisce una connessione sicura grazie alla guarnizione a O e rispetta le norme vigenti per applicazioni di idraulica e riscaldamento.
Caratteristiche
- MarcheCONEX
- MaterialeRame
- Angolo di inclinazione45 °
- Configurazione della connessioneM-F
- ColoreRame
- Diametro del raccordo15 mm
- Diametro interno15 mm
- FormaCilindrica
- Forma del raccordoGomito 45°
- Tipo principaleMaschio
- Guarnizione inclusaSi
- Materiale del raccordoRame
- Tipo di raccordoRaccordo / attacco
- Utilizzo del raccordoPer tubo di alimentazione
- Referenza ManoManoME89531139
- MMID258024674929
- Rif. costruttoreP5041 01500000
- EAN4011862768751
Consigliato da
Come scegliere i raccordi idraulici
Raccordi da saldare o biconici per un impianto in rame, raccordi da avvitare a compressione per un impianto in polietilene, raccordi a crimpare, scorrevoli, ecc. per un impianto PEX o ancora raccordo in PVC per evacuazione a pressione o da incollare: ecco i nostri consigli per un impianto idraulico senza problemi!
Sei qui: