Raccord hydroland pex-gw 20x1/2 ottone nichelato acciaio inox
20 € di sconto a partire da 300 €
con il codice
con il codice
Venduto da The Retailer Network IT
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Questo raccordo a compressione PEX del marchio Hydroland, modello pex-gw 20x1/2, è progettato per garantire una connessione affidabile nelle installazioni idrauliche. È principalmente utilizzato nei circuiti di alimentazione dell'acqua, assicurando una tenuta ottimale.
- Materiale: ottone nichelato di alta qualità
- Manicotto di compressione in acciaio inossidabile per una maggiore durata
- Doppie guarnizioni O-ring in gomma sintetica per un'eccellente tenuta
- Colore: non specificato
- Quantità per confezione: 1
- Senza piombo
Questo raccordo è adatto sia per appassionati del fai-da-te che per professionisti dell'idraulica. L'installazione è semplice e rapida, facilitando l'integrazione in vari sistemi idraulici domestici o industriali.
Caratteristiche
- MarcheHYDROLAND
- MaterialeOttone
- Numero articoli per confezione1
- Adatto per acqua potabileSi
- ColoreArgentato
Consigliato da
Come scegliere un rubinetto per la cucina
Indispensabile in ogni cucina come il lavello, il rubinetto oggi può essere moderno, di design, classico o retrò. Miscelatore, monocomando, con regolazione termostatica, vengono scelti in base alle proprie esigenze. Rompigetto, con doccia manuale, testa in ceramica: segui la nostra guida e i nostri consigli!
Sei qui:






