1/3
Raccord Hydroland oc.k6.40 zincato resistente corrosione
20 € di sconto a partire da 300 €
con il codice
con il codice
Venduto da The Retailer Network IT
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Questo raccordo a gomito Hydroland modello oc.k6.40 è progettato per circuiti di alimentazione dell'acqua in impianti di idraulica e riscaldamento. Consente cambi di direzione affidabili nelle tubazioni.
- Materiale: ghisa zincata al 100%
- Dimensioni: lunghezza 5 cm
- Caratteristiche: zincato, resistente alla corrosione, connessione filettata
- Colore: non specificato
- Quantità per confezione: 1 pezzo
Questo raccordo a gomito è adatto per impianti di acqua potabile e riscaldamento centralizzato. Viene fornito con una dichiarazione di conformità e un certificato igienico che garantiscono la sicurezza sanitaria. Questo modello offre una facile installazione e durata nel tempo.
Caratteristiche
- MarcheHYDROLAND
- MaterialeGhisa
- Numero articoli per confezione1
- Adatto per acqua potabileSi
- Configurazione della connessioneM-F
- ColoreGrigio
- Profilo di azionamentoConnessione sei lati
- Filettatura per idraulicaSenza filettatura per tubi
- Tipo principaleMaschio
- Guarnizione inclusaSi
- Tipo di raccordoRaccordo / attacco
- Referenza ManoManoME216699993
- MMID637998564278
- Rif. costruttoreEAN-5900308737736
- EAN5900308737736
Consigliato da
Come scegliere un rubinetto per la cucina
Indispensabile in ogni cucina come il lavello, il rubinetto oggi può essere moderno, di design, classico o retrò. Miscelatore, monocomando, con regolazione termostatica, vengono scelti in base alle proprie esigenze. Rompigetto, con doccia manuale, testa in ceramica: segui la nostra guida e i nostri consigli!
Sei qui: