1/2
Raccord ferro p115z prolunga ottone 15 mm 12 mm
Prodotto esaurito
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Questo raccordo in ottone del marchio Ferro, modello p115z, è progettato per circuiti di alimentazione dell'acqua. Si tratta di un'estensione di raccordo da 3/4 di pollice (15 mm) utilizzata per collegare tubi in impianti idraulici.
- Colore: giallo
- Dimensioni: larghezza 12 mm, altezza 13 mm, lunghezza 15 mm
- Materiale: ottone
- Quantità per confezione: 1
Questa estensione in ottone offre una connessione sicura e durevole in varie installazioni idrauliche. È adatta per applicazioni che richiedono un'estensione affidabile del circuito di alimentazione dell'acqua.
Caratteristiche
- MarcheFERRO
- ColoreGiallo
- Forma del raccordoAllungato
- Numero articoli per confezione1
- Tipo di raccordoRaccordo / attacco
Consigliato da
Come scegliere i raccordi idraulici
Raccordi da saldare o biconici per un impianto in rame, raccordi da avvitare a compressione per un impianto in polietilene, raccordi a crimpare, scorrevoli, ecc. per un impianto PEX o ancora raccordo in PVC per evacuazione a pressione o da incollare: ecco i nostri consigli per un impianto idraulico senza problemi!
Sei qui:











