Raccord ee-odlewnia hexagonal cap galvanizzato 25 mm
con il codice
Acquistati spesso insieme
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Questo tappo esagonale del marchio Ee-Odlewnia è progettato per applicazioni idrauliche, in particolare per sistemi di alimentazione dell'acqua. Il modello "hexagonal cap" serve a chiudere le estremità dei tubi, garantendo una tenuta affidabile.
Il tappo è realizzato in ghisa duttile zincata al 100%, assicurando resistenza alla corrosione. È conforme alla norma ISO 7-1 e presenta una filettatura BSP. La lunghezza del prodotto è di 25 mm. Questo raccordo è adatto per liquidi e gas non aggressivi.
Questo modello viene utilizzato principalmente per chiudere i circuiti di alimentazione dell'acqua, offrendo una soluzione robusta e durevole. È adatto sia ai professionisti che agli appassionati del fai-da-te.
Caratteristiche
- MarcheCODITAL FRANCE
- MaterialeGhisa
- Adatto per acqua potabileSi
- Configurazione della connessioneMaschio
- ColoreNero
- Diametro nominale25 mm
- Filo di uscita3/4" (20x27)
- Forma del raccordoTappo
- Altezza2.5 cm
- Materiale del raccordoGhisa
- Tipo di raccordoTappo
- Utilizzo del raccordoPer tubo di alimentazione
- Referenza ManoManoME28974
- MMID568914997286
- Rif. costruttore1503000002000
- EAN5907791613646