Vai al contenuto principale

Quadrios 25SA101 25SA101 Assortimento di viti in plastica 530 Parti

20 € di sconto a partire da 300 €
con il codice
Venduto da Conrad

Questi articoli potrebbero interessarti !

Confronta con articoli simili

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Descrizione generale

Il set di viti in plastica Quadrios 25SA101 è un assortimento completo di 530 pezzi, ideale per una vasta gamma di applicazioni in officine, laboratori, istituti scolastici e uffici di sviluppo. Realizzate in poliammide 6.6, queste viti a testa bombata offrono numerosi vantaggi, tra cui elevata resistenza alla corrosione, agli urti e agli agenti chimici, oltre a essere leggere e non conduttive.

Specifiche tecniche

  • Materiale: Poliammide 6.6
  • Tipo di viti: A croce con testa bombata
  • Tipo di filettatura: Filettatura metrica
  • Diametri delle viti: M2, M2.5, M3, M4, M5, M6
  • Dimensioni delle viti incluse: 20 viti M2x4 mm, 15 viti M2x10 mm, 20 viti M2,5x6 mm, 20 viti M2,5x12 mm, 20 viti M3x6 mm, 20 viti M3x12 mm, 15 viti M4x8 mm, 15 viti M4x15 mm, 10 viti M5x10 mm, 10 viti M5x20 mm, 6 viti M6x12 mm, 6 viti M6x25 mm
  • Quantità di dadi e rondelle: 35 dadi M2, 35 rondelle M2, 40 dadi M2,5, 40 rondelle M2,5, 40 dadi M3, 40 rondelle M3, 30 dadi M4, 30 rondelle M4, 20 dadi M5, 20 rondelle M5, 12 dadi M6, 12 rondelle M6
  • Compatibilità e accessori

    Il set include dadi e rondelle in poliammide, rendendolo un assortimento completo per le vostre esigenze di fissaggio.

    Installazione

    Le viti sono progettate per essere utilizzate con cacciaviti Phillips, facilitando l'installazione e la rimozione.

    Utilizzo

    Queste viti sono adatte per applicazioni in ambienti che richiedono resistenza alla corrosione e agli agenti chimici, come laboratori e officine. La loro leggerezza e non conduttività le rendono ideali anche per l'uso in ambito elettrico.

    Altre informazioni

  • Il set è fornito in un box assortimento con scomparti per una facile organizzazione.
  • Tutti i dati sulle parti incluse sono descritti all'interno del coperchio per una selezione rapida.
  • Caratteristiche

    • Marche
      QUADRIOS
    • Lunghezza
      180 mm
    • Numero articoli per confezione
      530
    • Materiale
      Poliammide (Pa)
    • Origine
      Prodotto in Cina
    • Colore
      Verde
    • Autoaffilante
      No
    • Autoperforante
      No
    • impronta della testa
      Cruciforme
    • Peso
      100 g
    • Testa di vite
      Bombata
    • Tipo di vite
      Vite autoperforante
    • Referenza ManoMano
      ME93544392
    • MMID
      362718753517
    • Rif. costruttore
      25SA101 4262511620719
    • EAN
      4262511620719
    Consigliato da

    Come scegliere le viti

    I tuttofare trascorrono il loro tempo ad avvitare e svitare… ma tutte queste vite e bulloni che si utilizzano hanno una vera e propria specificità tecnica? Sì! Testa piatta o svasata, autoperforante, per il legno, il metallo o il cartongesso: impariamo insieme a scegliere bene i nostri strumenti di fissaggio.
    Come scegliere le viti
    Sei qui:
    Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

    Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

    Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

    Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

    Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

    Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

    Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

    Oltre 7 milioni di clienti pro e privati