1/3
Punte cacciavite Luna groty torsion ph2 prime 50 mm doppio rivestimento
20 € di sconto a partire da 300 €
con il codice
con il codice
Venduto da The Retailer Network IT
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Le punte per cacciavite elettrico Luna Groty Torsion PH2 PRIME sono progettate per offrire prestazioni affidabili nelle operazioni di avvitamento. Questo modello del marchio Luna è adatto per cacciaviti elettrici e consente un avvitamento efficiente grazie al suo design specifico.
- Tipo di vite: Phillips
- Lunghezza: 50 mm
- Doppio rivestimento per una migliore resistenza all'usura
- Asta da 1/4 di pollice compatibile con la maggior parte dei portapunte standard
- Materiale: S2
- Confezionato in set da 2 punte
Queste punte sono utilizzate per vari lavori di avvitamento, sia in progetti professionali che domestici. Il doppio rivestimento garantisce una maggiore durata, particolarmente utile per un uso frequente con un cacciavite elettrico.
Caratteristiche
- MarcheLUNA
- Numero articoli per confezione2
- Tipo di codolo compatibileEsagonale 1/4"
- impronta della testaPhilips
- Lunghezza50 mm
- MaterialeAcciaio
- Numero di punte2
- Referenza ManoManoME92499613
- MMID599740799916
- Rif. costruttorempphydraulic_7311662232511
- EAN7311662232511
Consigliato da
Come scegliere gli inserti di avvitatura
Un cacciavite senza inserto è utile come un cacciavite a croce per una vite a taglio. Impronte Torx, Pozidriv, Phillips, Tampertorx, Allen: l'avvitatura con un giro di mandrino! Inserti in diamante, titanio, acciaio temprato: i migliori consigli per scegliere gli inserti per il cacciavite!
Sei qui: