Punte per profilo LEGRAND 20 x 12,5 mm
Di cui eco-partecipazione 0,05 € IVA incl
Venduto da Racetools
Acquistati spesso insieme
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Terminali per profilo LEGRAND 20 x 12,5 mm
Consente di rispettare l'indice di protezione (in caso di difetto di taglio). Montaggio sul corpo del profilo tramite incastro e fissaggio
Caratteristiche tecniche dei terminali per profilo LEGRAND 20 x 12,5 mm
Marca: Legrand EAN/Gencode: 3414970008060 Tipo di fissaggio: A incastro Classe di protezione (IP): Altro Resistenza agli urti: AltroCaratteristiche
- MarcheLEGRAND
- Larghezza12.5 mm
- Peso10 g
- MaterialePlastica
- ColoreBianco
Consigliato da
Come scegliere minicanali, canaline passacavi e battiscopa attrezzati
I minicanali e le canaline passacavi sono indispensabili negli impianti elettrici a vista. I battiscopa attrezzati, in pvc, finto legno o da verniciare, sono configurabili in base alle esigenze dell'impianto elettrico. Estetica, dimensioni e numero di cavi necessari sono i criteri di scelta.
Legrand dispone di una gamma completa di prodotti e soluzioni che consentono di collegare milioni di edifici all'energia, ai dati e all'illuminazione. La sua gamma, particolarmente ampia, comprende diverse centinaia di migliaia di referenze, suddivise in 7 categorie principali: interfacce utente, soluzioni di distribuzione dell'energia, sistemi di gestione degli edifici, gestione dei cavi, infrastrutture digitali, UPS (Uninterruptible Power Supply) e componenti di installazione. I prodotti e le soluzioni del Gruppo soddisfano le esigenze dei mercati commerciale, residenziale e industriale.
La competenza tecnologica, le posizioni di leadership, l'ampia offerta di prodotti, la presenza internazionale e i marchi forti fanno del Gruppo un punto di riferimento globale.
Sei qui:
Categorie associate
Inserti ribe
Cornice 20x20
Listello 20x20
Fresa 4 mm
Cassettiera tft
Fresa decespugliatore matador
Poggia scarpe
Motopompa zanetti
Fresa 20 mm
Punta per granito
Colavene
Fresa cemento da 40 mm
Piantana igienizzante mani
Kwb line master
Fresa conica 60
Pensile bagno 20 x 50
Frigorifero dometic
Tende a rete
Calibro analogico
Line master
2 bagues de réduction D. 20 à 12 mm pour meule touret - 10504002 - Sidamo
Système de moulure 20 x 12,5 mm té de derivation
Étui de 12 mines HB 0,5 mm
Étui de 12 mines HB 0,7 mm
HAZET Goupille de raccordement 900S-H1014 ∙ Carré creux 1/2 pouce (12,5 mm) ∙ ∅ 3 x 20
Système de moulure 20 x 12,5 mm contournement