1/3
Punte per cacciavite balistico migliorato AEG - 50 mm - 3 pezzi - PZ2
Prodotto simile consegnato con
Festool Cassetta portainserti BIT/BH-SORT/31x - 769138
38,80 €126
Venduto da Spazio Bricolage
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Acquistati spesso insieme
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Presentazione:
Punte per cacciavite balistiche potenziate AEG - 50 mm - 3 pezzi - PZ2, progettate per lavorare con impatto durante il montaggio e lo smontaggio di elementi di fissaggio. Grazie alla zona di coppia elevata, la trasmissione della forza è ridotta, con conseguente lunga durata.
Caratteristiche:
Tipo di punta: Pozidriv
Maniglia: 1/4
Quantità per confezione: 3
Lunghezza: 50 mm
Modello: AAK503PZ2
Rif. 4932479184
Imballaggio:
3 x punte per cacciavite balistico AEG Enhanced - 50 mm - PZ2Consegnato nella confezione originale
Caratteristiche
- MarcheAEG
- Lunghezza50 mm
- Altezza10 mm
- Peso700 g
- MaterialeAcciaio
Consigliato da
Come scegliere gli inserti di avvitatura
Un cacciavite senza inserto è utile come un cacciavite a croce per una vite a taglio. Impronte Torx, Pozidriv, Phillips, Tampertorx, Allen: l'avvitatura con un giro di mandrino! Inserti in diamante, titanio, acciaio temprato: i migliori consigli per scegliere gli inserti per il cacciavite!
Allgemeine Elektricitäts-Gesellschaft, in breve AEG, è un'azienda tedesca produttrice di elettronica di consumo e di apparecchiature elettriche (articoli per la casa), di materiale rotabile ferroviario e di apparecchiature speciali per l'industria e l'esercito. È stata fondata a Berlino nel 1883 da Emil Rathenau.
Nel 1907 AG fu pioniere del design industriale, l'idea che i prodotti dovessero avere un'identità visiva comune. AEG divenne famosa per i suoi aerei. Mikhail Dolivo-Dobrowolsky, uno dei tre più grandi ingegneri della corrente trifase, entrò a far parte dell'azienda; durante l'Esposizione Elettrotecnica di Francoforte del 1891 dimostrò l'efficienza della corrente alternata (un'invenzione dell'americano Volta) e la introdusse in Germania. Negli anni Venti, AEG equipaggiò l'intera Palestina, nonostante fosse sotto mandato britannico, a riprova della sua competitività in questo campo. Nel 1967 AEG entra nel settore della telefonia con AEG Telefunken. AEG-Borsig works, la filiale ferroviaria di AEG, equipaggiò gran parte della rete ferroviaria della RFT. AEG era anche coinvolta nella produzione di automobili e nella fabbricazione di proiettori cinematografici, ecc.
AEG ha poi applicato il suo know-how agli elettroutensili, con il famoso design arancione e nero che ricopre trapani, smerigliatrici e raschietti. Ma nel 2005 l'azienda è stata rilevata da Electrolux e la sua divisione elettroutensili è stata acquisita da Techtronic Industries, che possiede tra l'altro Milwaukee, Ryobi e Homelite.
Sei qui:
Categorie associate
Punte per filettare
Punte per fori quadrati
Punte per acciaio inox
Punte trapano cobalto
Affila punte
Punte metallo duro
Affilatore per punte
Punte legno lunghe
Punte svasatore
Contenitore punte trapano
Punte per piastrelle
Affilatore punte trapano
Affilapunte per punte trapano
Affilare punte trapano
Punte trapano acciaio
Arrota punte trapano
















