punte per cacciavite - Acciaio industriale - Esagonale da 4,0 mm - Lunghezza 25 mm - Norma ISO 1173 - Per trapani elettrici - Argento
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Materiale: acciaio industriale TQ60 Tipo di azionamento: esagono interno da 4,0 mm Lunghezza: 25 mm Standard: ISO 1173 Stile C 6.3 Quantità: 3 pezzi Colore: argento
Specifiche tecniche: set di tre punte in acciaio TQ60 con azionamento esagonale da 4,0 mm e una lunghezza totale di 25 mm per una maggiore resistenza.
Compatibilità e accessori: compatibile con tutti i portapunte standard da 6,3 mm (1/4 di pollice) di Bosch, Milwaukee, DeWalt e altre marche.
Installazione e utilizzo: il fissaggio con anello a C garantisce una presa sicura durante l'avvitamento, prevenendo lo slittamento durante l'uso.
Altre informazioni: prodotto secondo lo stile ISO 1173 C, questo prodotto è adatto sia per gli hobbisti del fai-da-te che per i professionisti più esigenti.
Precauzioni per l'uso: le dimensioni effettive possono variare leggermente e il colore può differire a seconda dell'illuminazione dell'ambiente di lavoro.Caratteristiche
- MarcheSIOKS
- impronta della testaEsagonale
- Lunghezza25 mm
- MaterialeAcciaio
- Referenza ManoManoME224909628
- MMID939999057235
- Rif. costruttoreYXCP-58045
- EAN6921180378977