1/4
Punte per cacciavite a forma di U, con punte magnetiche in lega di acciaio S2, lunghezza 50 mm, attacco esagonale da 1/4".
Di cui eco-partecipazione 0,10 € IVA incl
Venduto da FOSTER
Informazioni sul prodotto
Descrizione
ALTA QUALITÀ: Queste punte da cacciavite a forma di U sono realizzate in acciaio legato S2 di alta qualità, ampiamente utilizzato nell'ambito della ferramenta. La loro elevata durezza le rende robuste e durevoli. Punta magnetica: Le teste magnetiche delle punte si fissano saldamente al cacciavite, consentendo un utilizzo sicuro senza rischio di scivolamento. 5 dimensioni: Questo set di punte da cacciavite contiene 5 punte a forma di U di diverse dimensioni per soddisfare tutte le tue esigenze. La superficie è chiaramente contrassegnata con le specifiche, facilitando la ricerca della punta adatta nella tua cassetta degli attrezzi. Numerose applicazioni: Utili per l'alimentazione dei dispositivi elettronici, perfetti per elettricisti e lavori di riparazione meccanica.
Caratteristiche
- MarcheTORMATOR
- MagnetizzatoSi
- impronta della testaEsagonale
- MaterialeAcciaio
- Numero di punte5
- Referenza ManoManoME240012854
- MMID222585067632
- Rif. costruttoreddy-foster-27674
- EAN6285852041140
Consigliato da
Come scegliere gli inserti di avvitatura
Un cacciavite senza inserto è utile come un cacciavite a croce per una vite a taglio. Impronte Torx, Pozidriv, Phillips, Tampertorx, Allen: l'avvitatura con un giro di mandrino! Inserti in diamante, titanio, acciaio temprato: i migliori consigli per scegliere gli inserti per il cacciavite!
Sei qui: