Vai al contenuto principale
1/5

Foret in cemento 4G4 4 denti SDS plus - Ø 112 Lung. Utile 400 Lung. totale 460

Prodotto simile consegnato con
BOSCH set di 4 scalpelli SDS-Max - Scalpelli autoaffilanti - 2607017368
BOSCH set di 4 scalpelli SDS-Max - Scalpelli autoaffilanti - 2607017368
51,12 €202
Venduto da Mister Materiaux e 2 altri commercianti

Questi articoli potrebbero interessarti !

Confronta con articoli simili

Acquistati spesso insieme

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Descrizione generale

Il foret Diager SDS-Plus 4 Taglienti 12x460mm è l'utensile ideale per forare in modo preciso e efficace nel cemento e in materiali duri. Realizzato in acciaio legato di alta qualità con una punta in carburo di tungsteno premium, questo prodotto offre una combinazione di prestazioni elevate e durata nel tempo, rendendolo perfetto per progetti di costruzione e ristrutturazione.

Specifiche tecniche

  • Diametro: 12 mm
  • Longhezza totale: 460 mm
  • Longhezza della parte utile: 400 mm
  • Tipo di attacco: SDS-Plus
  • Compatibilità e accessori

  • Compatibile con martelli perforatori dotati di attacco SDS-Plus
  • Utilizzo

    Questo foret è progettato per forare in modo efficiente nel cemento e in materiali duri, rendendolo ideale per lavori di costruzione e ristrutturazione.

    Caratteristiche

    • Marche
      DIAGER
    • Diametro
      12 mm
    • Peso
      1000 g
    • Materiale
      Acciaio
    • Adatto per/indicato per
      Calcestruzzo

    Recensioni dei clienti

    AANDRE
    Pubblicato il 19/09/2023, Francia

    Prodotto eccellente: un foro di 24 mm di diametro in una soletta di cemento realizzato in pochi secondi. Perfetto. Consiglio vivamente.

    JJerome
    Pubblicato il 07/08/2021, Francia

    Semplicemente perfetto!

    RRAUL
    Pubblicato il 24/07/2020, Francia

    Ti darò la mia opinione più tardi

    Qquentin
    Pubblicato il 03/10/2019, Francia

    lo stoppino è molto buono all'inizio come tutti. Sono riuscito a fare quei 50 buchi e lei è morta.

    Consigliato da

    Come forare un muro

    Per fissare uno scaffale, un quadro o un pannello, è necessario forare il muro. Ma attenzione, forare un muro in cemento o in pietra è molto diverso che forare un muro in mattoni o in cartongesso. Trapano a percussione con punta o con sega a tazza, segui le guide e i consigli per forare il muro agevolmente!
    Come forare un muro
    DIAGERVisita la vetrina DIAGER
    Diager è un'azienda francese fondata nel 1960 da Pierre e sua moglie Denise Defougères dopo che Pierre Defougères aveva rilevato un'officina di produzione di utensili da taglio a Parigi nel 1953. Questa officina era stata fondata dal padre e dallo zio nel 1933, per produrre punte in carburo di tungsteno, un materiale inventato pochi anni prima. Negli anni '70, Diager vendeva in oltre 50 paesi e 30 anni dopo in 80. Nel 2000 è stato il primo produttore europeo di punte a ottenere lo standard ISO 14001, che riconosce la gestione ambientale. Oggi Diager è leader europeo nel settore degli scalpelli, delle punte, dei denti per perforatori, delle seghe a tazza e delle punte per trapani, delle lame per seghetti alternativi e dei trapani di ogni tipo. 20 milioni di unità escono dai suoi stabilimenti ogni anno.
    Sei qui:
    Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

    Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

    Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

    Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

    Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

    Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

    Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

    Oltre 7 milioni di clienti pro e privati