Punta per calcestruzzo Bahco carbide tipped 10 mm 400 mm
Prodotto simile consegnato con
Foresta in cemento lunghezza 600mm SDS+ WERKA PROØ 20 mm
13,99 €
114
Venduto da The Retailer Network IT
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
La punta per cemento Bahco è un accessorio progettato per forare con precisione e alte prestazioni materiali duri come cemento, mattone e pietra. Questo modello in carburo offre grande durata e ottima resistenza alla corrosione, adatto sia ai professionisti che agli appassionati esigenti.
- Diametro: 10 mm
- Lunghezza: 400 mm
- Colore: argento
- Composizione: 100% carburo di tungsteno
- Superficie ossidata nera per ridurre l'attrito
- Progettazione precisa per fori puliti e accurati
- Quantità: 1 pezzo
Questa punta si utilizza principalmente con un perforatore per realizzare fori netti in pareti spesse. La punta in carburo garantisce una lunga durata anche in uso intensivo.
Caratteristiche
- MarcheBAHCO
- Diametro10 mm
- Lunghezza totale40 cm
- Lunghezza utile300 mm
- Macchina compatibilePerforatore
- Materiale da LavorareCalcestruzzo
- MaterialeCarburo di tungsteno
- Numero articoli per confezione1
- Rivestimento per punte e freseCarburo
- Tipo di insertoStoppino
- Venduto in cofanettoSi
- Referenza ManoManoME46390639
- MMID204903229844
- Rif. costruttore4641-10-400
- EAN7314150383207
Bahco è il marchio di SNA Europe, il principale produttore paneuropeo di utensili professionali e una filiale del gruppo Snap-on, leader mondiale nella produzione di utensili manuali.
Progettiamo e produciamo utensili per i professionisti più esigenti, concentrando il nostro sviluppo su innovazione, prestazioni ed ergonomia.
Innovatori da oltre 150 anni, abbiamo sviluppato gli utensili più avanzati al mondo: chiavi regolabili, chiavi per tubi, lame per seghe bimateriali, ecc.
La maggior parte dei prodotti Bahco è fabbricata nei nostri dieci stabilimenti in Europa. Gli utensili Bahco Pradines sono prodotti interamente in Francia e hanno ottenuto la certificazione "Origine France Garantie".
La nostra ambizione è quella di essere riconosciuti come professionisti che contribuiscono alla tranquillità, al benessere e alla sicurezza degli utenti, offrendo loro qualità, ergonomia e sicurezza sul posto di lavoro.
Sei qui:
Categorie associate
Punta diamantata 6 mm
Punta trapano 1 mm
Punta muro 14 mm
Punta trapano 3 mm
Punta a centrare
Punte 4 taglienti
Punta muro lunga
Punta ferro 16 mm
Punta forstner 60 mm
Punta muro 4 taglienti
Punta mortasa
Punta trapano ferro 12 mm
Punta trapano ferro 30 mm
Spinatura legno
Punta sds plus 600 mm
Punte trapano lunghe















