1/4
Punta per avvitatore SDS Max, diametro interno 20 mm x diametro esterno 23 mm x lunghezza 250 mm
Di cui eco-partecipazione 0,01 € IVA incl
Prodotto simile consegnato con
Makita D-42444 Set scalpelli e punte SDS-Plus 17 pezzi
32,26 €997
Venduto da HANGA
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Acquistati spesso insieme
Informazioni sul prodotto
Descrizione
【Risparmia tempo e fatica】Il battipalo SDS MAX è ideale per piantare picchetti per parafulmini o ancoraggi per tende. Non c'è bisogno di una pesante mazza. Risparmia tempo e fatica. Qualità industriale per uso professionale.
【Universale】Per tutti i martelli perforatori SDS MAX. Nota: il nostro battipalo non funziona con i martelli perforatori SDS PLUS.
【Confezione】Battipalo SDS-MAX da 23 mm x 250 mm.
【Suggerimento】Utilizzare il martello perforatore solo in modalità martello per una maggiore durata; non utilizzarlo in modalità rotativa.
Questo scalpello è specificamente progettato per i martelli perforatori SDS MAX e deve essere utilizzato solo in modalità martello.Caratteristiche
- MarcheTKAAKT
- MaterialeMetallo
- Adatto per/indicato perMinerale, pietra
- Tipo di accessorio per martello perforatoreA scalpello
- Lunghezza totale250 mm
Recensioni dei clienti
5,0
/ 1 Recensioni
Consigliato da
Come scegliere gli accessori per martelli perforatori?
Per forare pareti, il martello perforatore ha bisogno di punte per cemento, scalpelli piatti, ceselli, picchi e sgorbie. L'adattarore SDS del mandrino, SDS + o SDS Max, permette di cambiare punte e bulini con un clic. La rotazione del martello perforatore permette di forare il legno tramite succhielli per legno.
Sei qui:



















