1/2
Informazioni sul prodotto
Descrizione
La punta da trapano per metallo JBM HHS-CO5 da 11,5 mm è uno strumento da taglio ad alte prestazioni progettato per forare metalli con precisione e durata. Questo modello di JBM è adatto per l'uso con trapani e offre un'elevata resistenza al calore grazie alla sua composizione in acciaio rapido con lega di cobalto.
- Diametro: 11,5 mm
- Materiale: acciaio rapido (HSS) 100% con lega di cobalto
- Alta resistenza al calore
- Punta e bordi di taglio rettificati per fori puliti senza sbavature
- Dimensioni: larghezza 5 cm, altezza 5 cm, lunghezza 15 cm
- Quantità per confezione: 1
Questa punta è progettata per forare vari metalli, inclusi acciaio inossidabile e ghisa. È adatta a officine che necessitano di uno strumento robusto e preciso per la foratura del metallo.
Caratteristiche
- MarcheJBM
- Larghezza1.1 cm
- Diametro11.5 mm
- Peso80 g
- MaterialeHSS
Consigliato da
Come scegliere un trapano a colonna
Ideale in officina per forature precise e di serie, il trapano a colonna è disponibile in diverse tipologie: trapano da banco, trapano stazionario, trapano radiale o trapano magnetico. Dal supporto per il trapano al mandrino a chiave o autoserrante: ecco una guida all'acquisto del trapano a colonna che fa per te!
Sei qui: