Punta esagonale Bahco 1/459 S/H-4x2559 S/H4-3P Blister 3U
Prodotto simile consegnato con
Festool Cassetta portainserti BIT/BH-SORT/31x - 769138
38,80 €126
Venduto da Latiendadeelectricidad
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
La PUNTA ESAGONALE BAHCO 1/459 S/H-4x2559 S/H4-3P è uno strumento di alta qualità progettato per offrire un adattamento preciso sulle viti esagonali. Viene fornito in un blister da 3 unità, ideale per professionisti e dilettanti. La sua durata e prestazioni lo rendono una scelta affidabile per varie applicazioni.
Caratteristiche
- MarcheBAHCO
- Lunghezza10 mm
- Altezza10 mm
- Peso250 g
- MaterialeMetallo
Consigliato da
Come scegliere gli inserti di avvitatura
Un cacciavite senza inserto è utile come un cacciavite a croce per una vite a taglio. Impronte Torx, Pozidriv, Phillips, Tampertorx, Allen: l'avvitatura con un giro di mandrino! Inserti in diamante, titanio, acciaio temprato: i migliori consigli per scegliere gli inserti per il cacciavite!
Bahco è il marchio di SNA Europe, il principale produttore paneuropeo di utensili professionali e una filiale del gruppo Snap-on, leader mondiale nella produzione di utensili manuali.
Progettiamo e produciamo utensili per i professionisti più esigenti, concentrando il nostro sviluppo su innovazione, prestazioni ed ergonomia.
Innovatori da oltre 150 anni, abbiamo sviluppato gli utensili più avanzati al mondo: chiavi regolabili, chiavi per tubi, lame per seghe bimateriali, ecc.
La maggior parte dei prodotti Bahco è fabbricata nei nostri dieci stabilimenti in Europa. Gli utensili Bahco Pradines sono prodotti interamente in Francia e hanno ottenuto la certificazione "Origine France Garantie".
La nostra ambizione è quella di essere riconosciuti come professionisti che contribuiscono alla tranquillità, al benessere e alla sicurezza degli utenti, offrendo loro qualità, ergonomia e sicurezza sul posto di lavoro.
Sei qui:
Categorie associate
Punta a centrare
Punta a scalino
Punta elicoidale
Punta allargafori
Punta forstner 60 mm
Punta diamantata gres
Punta trapano 1 mm
Punta piatta per legno
Punta trapano 3 mm
Punta trapano quadrata
Punta ferro 16 mm
Padella esagonale per voliera
Punta trapano 15 mm
Punta trapano conica
Chiave esagonale 5 mm
Punta diamantata

















