1/3
Punta esagonale Topex 10-980 acciaio S2 75 mm 2 pezzi
15 € di sconto a partire da 200 €
con il codice
con il codice
Venduto da The Retailer Network IT
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Questo set di due punte esagonali del marchio Grupa Topex è progettato per l'uso con un avvitatore. Queste punte sono adatte per avvitare e svitare viti esagonali in vari materiali e applicazioni.
- Colore: argento
- Lunghezza: 7,5 cm
- Peso: 0,1 kg
- Composizione: acciaio S2 al 100%
- Quantità nel pacchetto: 2
- Modello: 10-980
- Adatto per adulti e unisex
- Durata garantita dalla qualità S2
Queste punte esagonali sono particolarmente utili per lavori meccanici, montaggio di mobili e manutenzione di biciclette. La loro costruzione in acciaio S2 garantisce una buona resistenza all'usura con usi ripetuti.
Caratteristiche
- MarcheTRESICE FRANCE
- Lunghezza75 mm
- Peso100 g
- MaterialeAcciaio
- impronta della testaEsagonale
Consigliato da
Come scegliere gli inserti di avvitatura
Un cacciavite senza inserto è utile come un cacciavite a croce per una vite a taglio. Impronte Torx, Pozidriv, Phillips, Tampertorx, Allen: l'avvitatura con un giro di mandrino! Inserti in diamante, titanio, acciaio temprato: i migliori consigli per scegliere gli inserti per il cacciavite!
Sei qui: