Un prodotto eccellente
Punte elicoidali autocentranti RUKO HSS Ø 2,7 mm - Confezione da 10
Scegliere il proprio modello
Prodotto
Prezzo
Quantità
Acquisti per la tua azienda?
-59% su questo prodotto con i prezzi negoziati
Prodotto simile consegnato con
Set Starlock BOSCH speciale elettricista e cartongessista - 2608664622
51,42 €
409
Venduto da Latiendadeelectricidad e 2 altri commercianti
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Confezione da 10 punte elicoidali DIN 338 tipo N in HSS, fresate e rettificate, con autocentraggio (Ø 2,7 mm). Progettate per la foratura, offrono elevata concentricità e precisione, ideali per acciaio, ghisa e leghe. Taglio destro e superficie lucida.Il set di punte elicoidali Ruko-214027 comprende 10 punte ad alte prestazioni, progettate per offrire prestazioni eccezionali su un'ampia varietà di materiali comuni. La loro struttura in acciaio rapido (HSS) garantisce un'elevata concentricità e precisione di rotazione, per fori puliti e precisi. La rettifica conica con punta divisa, conforme alla norma DIN 1412 C, consente un inizio di foratura senza slittamenti, facilitando il lavoro su diverse superfici.
Con un angolo di taglio di 118 gradi e un angolo di spirale di 20-30 gradi, queste punte sono ottimizzate per un taglio efficiente ed efficace. La superficie lucida non solo aumenta la durata, ma riduce anche l'attrito durante l'uso.
Il suo design con taglio destrorso garantisce prestazioni superiori in varie applicazioni industriali.
Materiale: HSS fresato e rettificato
Diametro: Ø 2,7 mm
Conformità: DIN 338 tipo N
Elevata concentricità e precisione di rotazione
Angolo di taglio: 118 gradi
Angolo a spirale: 20-30 gradi
Tolleranza Ø: h8
Superficie lucida
Taglio destrorso
Applicazioni: Acciaio, fusioni, leghe di alluminio, bronzo e ottone
Questo pacchetto è ideale per i professionisti che cercano utensili di qualità per lavori impegnativi su metallo e altri materiali.
Caratteristiche
- MarcheRUKO
- Diametro2.7 mm
- Tipo di codolo di inserimentoCilindrica
- Macchina compatibileTrapano
- Adatto per/indicato perMetallo
- Materiale da LavorareMetallo
- MaterialeHSS
- Peso1000 g
- Numero articoli per confezione10
- Rivestimento per punte e freseSenza blocco
- Tipo di insertoforesta
- Venduto in cofanettoSi
- Referenza ManoManoME26479610
- MMID214907544605
- Rif. costruttore214027
- EAN4007140021175
Recensioni dei clienti
5,0
/ 1 Recensioni
GGonzalo
Pubblicato il 26/09/2019, SpagnaCome scegliere un trapano a colonna
I consigli dei nostri esperti
Sei qui:
















