Informazioni sul prodotto
Descrizione
La punta per cacciavite Graphite TX15 è un accessorio progettato per l'uso con un avvitatore, offrendo precisione e durata. Questo modello è adatto per avvitare in punti difficili da raggiungere grazie alla sua lunghezza estesa.
- Colore: Oro
- Peso: 0,023 kg
- Dimensioni: larghezza 6,7 cm, altezza 2,0 cm, lunghezza 12,0 cm
- Composizione: acciaio 100 %
- Rivestimento in nitruro di titanio per una migliore resistenza all'usura
- Lunghezza estesa di 50 mm
- Modello: tx15
- Quantità nel pacchetto: 1
Questa punta per cacciavite viene utilizzata principalmente per raggiungere viti in aree profonde, facilitando così i lavori di avvitamento in vari progetti di bricolage o professionali.
Caratteristiche
- MarcheGRAPHITE
- Lunghezza125 mm
- Larghezza6 cm
- Peso0.023 kg
- Referenza ManoManoME207059935
Consigliato da
Come scegliere gli inserti di avvitatura
Un cacciavite senza inserto è utile come un cacciavite a croce per una vite a taglio. Impronte Torx, Pozidriv, Phillips, Tampertorx, Allen: l'avvitatura con un giro di mandrino! Inserti in diamante, titanio, acciaio temprato: i migliori consigli per scegliere gli inserti per il cacciavite!
Sei qui: