Vai al contenuto principale
1/5

Pulizia con pompa dell'acqua, pompa dell'acqua portatile ad alta pressione da 12V con pistola ad acqua da 80W, adatta per la pulizia di camper, barche e auto.

48,79€
Di cui eco-partecipazione 0,01 € IVA incl

Acquisti per la tua azienda?

Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Immagine

Specifiche

Descrizione:

Questo nuovo kit portatile per il lavaggio auto è adatto per il lavaggio mobile di auto e barche. La pompa dello spruzzatore è alimentata da una presa accendisigari da 12 V, il che ne consente un comodo utilizzo anche in movimento. La pompa integrata di lunga durata genera una potente pressione di 130 PSI, fornendo un flusso forte per pulire a fondo il tuo veicolo.

Adatta per innaffiare fiori, lavare auto, pulire condizionatori, pulire il bagno, pulire finestre, lavare pavimenti e altro ancora.

Caratteristiche:

Questa è una pompa di ritorno: la pompa è dotata di un dispositivo di sicurezza per la pressione e di un circuito di troppo pieno.

Quando l'uscita dell'acqua è chiusa e sigillata, il liquido nella pompa inizia a depressurizzarsi e a ritornare automaticamente, impedendo che la pressione nel tubo dell'acqua aumenti e che il tubo scoppi.

I cavi spessi garantiscono sicurezza, affidabilità, resistenza alle alte temperature e resistenza ai cortocircuiti.

La pompa integrata di lunga durata può generare un'enorme pressione elevata per fornire un potente flusso d'acqua per la pulizia del tuo veicolo.

Adatta per innaffiare fiori, lavare auto, pulire condizionatori, pulire il bagno, pulire finestre, lavare pavimenti e altro ancora.

di nuovo.

Mini Autolavaggio portatile. Ideale per l'uso in auto, caricabatterie per accendisigari con protezione da sovracorrente.

Specifiche:

Condizione: Nuovo di zecca

Colore: Come da immagine

Volt: 12V

Potenza nominale: 80W

Portata massima: 6,0 L/MIN

Impostazione pressione: 130 PSI

Lunghezza tubo di spruzzo: circa 6 metri/236,2 pollici

Lunghezza tubo di ingresso: circa 1,0 metro/39,4 pollici

Lunghezza cavo di alimentazione: circa 3 metri/118,1 pollici

Pompa dell'acqua: circa 12 x 9,6 x 6 cm/4,7 x 3,8 x 2,4 pollici

Peso della confezione: circa 1,8 kg

Contenuto della confezione:

1 pistola a spruzzo

1 pompa dell'acqua

1 tubo di spruzzo

1 tubo di ingresso

1 cavo di alimentazione

Immagine

Immagine

Caratteristiche

  • Marche
    AUTRES
  • Uso previsto
    Esterno
  • Altezza
    35 cm
  • Larghezza
    15 cm
  • Materiale
    Plastica
  • Peso
    2 kg
  • Fonte di energia
    Manuale
  • Tensione elettrica
    10 V
  • Tipo di motorizzazione
    Cablato
  • Referenza ManoMano
    ME222602195
  • MMID
    835926431876
  • Rif. costruttore
    BT-FRCZ-W1410
  • EAN
    7066649477040
Come scegliere un'idropulitrice ad alta pressione
Consigli

Come scegliere un'idropulitrice ad alta pressione

Leggi i nostri consigli
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati