Pulitore per telaio per idropulitrice da 16 pollici, accessorio in acciaio inox, pressione massima 4000 PSI, regolazione dell'angolo, 4 ugelli, 2 lance di prolunga per vialetto, terrazza, patio
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Benvenuti nel nostro negozio! Scoprite la nostra idropulitrice da 16 pollici, uno strumento potente e versatile progettato per una pulizia rapida ed efficiente.
Caratteristiche principali:
1. Pulizia rapida ed efficiente da 16 pollici: con un'elevata portata di 6,2 gpm e 4 ugelli di pulizia, questa idropulitrice da 16 pollici garantisce una copertura uniforme senza lasciare aloni. Che si tratti di un grande cantiere o della pulizia quotidiana, la larghezza di pulizia di 16 pollici semplifica il lavoro. Godetevi una pulizia rapida ed efficiente risparmiando tempo e fatica.
2. Elevata pressione dell'acqua di 4000 PSI: con una pressione dell'acqua nominale di 2900 PSI e una pressione di picco di 4000 PSI, questa idropulitrice può gestire acqua calda fino a 100 °C, rendendola ideale per la pulizia invernale.
Rimuove rapidamente sporco e detriti senza danneggiare la parte inferiore del veicolo.3. Attacco rapido da 1/4": dotato di un attacco rapido standard da 1/4 di pollice per un fissaggio senza sforzo. Il connettore è resistente e sicuro e non si allenta. La prolunga da 16 pollici consente di pulire senza chinarsi, rendendo il lavoro più comodo. 4. Pulizia 2 in 1: oltre alla pulizia quotidiana del pavimento con la prolunga, è possibile utilizzare anche la prolunga angolata inclusa per raggiungere e pulire la parte inferiore del veicolo. Non c'è bisogno di portare l'auto in officina per lavarla. 5. Guanti per la pulizia: abbiamo incluso un paio di guanti per la pulizia in modo da poterli utilizzare con l'idropulitrice per un lavaggio completo dell'auto. Dettagli: idropulitrice da 16 pollici per la pulizia del sottoscocca, pulitore per superfici in acciaio inossidabile, 4000 PSI max, ingranaggio di regolazione dell'angolo, 4 ugelli a spruzzo, 2 prolunghe per lame per vialetti, patii e terrazze.
Caratteristiche
- MarcheALLAUVE
- Numero articoli per confezione1
- Compatibilità filettaturaAttacco rapido
- MaterialeAcciaio inossidabile
- Peso4300 g
- Pressione massima275.79 bar
- Tipo di accessorio per idropulitriceKit
- Referenza ManoManoME259974494
- MMID559493422945
- Rif. costruttoreDB-0928D01097R4WL8
- EAN7905095238785
Come scegliere un'idropulitrice ad alta pressione
I consigli dei nostri esperti