1/5
Protezione per angoli e bordi di mobili, bordatura adesiva in melamina a forma di U, striscia di finitura per piani di lavoro non termoadesiva, protezione flessibile dei bordi in TPE (nero,
Venduto da ADS
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Bordo in gomma a forma di U: resistente e flessibile, realizzato in materiale PTE di alta qualità. I nostri bordi in PTE sono molto resistenti. Questi bordi in PTE hanno un forte adesivo; non sono necessari levigatura, asciugacapelli ad alta temperatura o macchine. Installazione semplice: non sono necessari attrezzi: misurare e tagliare la striscia alla lunghezza desiderata, rimuovere il supporto adesivo e applicarla su una superficie liscia. Per una finitura pulita, praticare una piccola apertura a circa 90° per levigare il bordo. Infine, premere con decisione su tutta l'area per completare l'installazione. Istruzioni: autoadesivo: ha un supporto adesivo ed è molto comodo da usare. Può essere staccato direttamente e applicato sull'area desiderata. Design con forte adesivo e bordi che possono essere facilmente tagliati secondo le specifiche desiderate. Ampia gamma di applicazioni: i bordi di rifinitura e sigillatura vengono utilizzati per riparare o migliorare armadi, mobili, progetti fai da te, scaffali, lavori artigianali e altro ancora. È possibile utilizzare questo bordo su oggetti piatti o cilindrici. Aderisce bene a varie superfici, tra cui compensato, metallo, legno o cartone. Il bordo in PVC non solo decora i mobili, ma li protegge anche dagli urti. Dimensioni: sono disponibili diverse larghezze e lunghezze; l'altezza è sempre di 3,5 mm.
Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- ColoreNero
- Modalità di fissaggioDa incollare
- Referenza ManoManoME221184711
- MMID195270987198
- Rif. costruttore4059764494767
- EAN4059764494767
Consigliato da
Come scegliere le sponde per il giardino
Le sponde e i bordi servono a delimitare un prato, un'aiuola, un cespuglio fiorito o lo spazio dedicato all'orto. I bordi e le sponde possono essere in legno, PVC, pietra o metallo, in varie forme e vari colori.
Sei qui: