Vai al contenuto principale
1/4

Protezione della corteccia d'albero, Rete protettiva in rete per tronco d'albero, Rete di recinzione in plastica multifunzionale, Rete protettiva flessibile, Recinzione per pollame, Rete

139,98€
Venduto da Gibson

Questi articoli potrebbero interessarti !

Rete Antigrandine Verde h 150 m 100 Trex 05261TREX
6 opzioni

Rete Antigrandine Verde h 150 m 100 Trex 05261

47
Consegna gratuita
Rete Antigrandine Verde da 200 metri - Modello TREX 05262TREX
6 opzioni

Rete Antigrandine Verde da 200 metri - Modello TREX 05262

47
Consegna gratuita

Confronta con articoli simili

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Proteggi i tuoi alberi: questi protettori della corteccia degli alberi possono proteggere i tuoi alberi dai danni causati da animali e attrezzature da prato, consentendo alle tue piante di crescere in modo sano.

Design fai-da-te: questa protezione nera per il tronco d'albero ti consente di tagliare in base alle dimensioni dell'albero, progettata per soddisfare le specifiche delle diverse dimensioni dell'albero.

Dimensioni: la lunghezza totale di questa protezione per alberi nera è di circa 300 cm e la larghezza è di circa 40 cm.

Queste reti per polli in plastica sono disponibili in dimensioni adatte a tutti, permettendoti di fare il fai-da-te e tagliare qualsiasi forma o dimensione per adattarle alle tue esigenze. Questa rete in plastica offre un'alternativa più economica e pratica.

Facile da installare e rimuovere: consigliato per l'uso con montanti a T o picchetti per evitare collassi e cedimenti causati dalla pressione del vento, morsi di animali e pressione della neve. Facile da installare, rimuovere, arrotolare e riporre, pronto per l'uso.

Multifunzione e ampia applicazione: questa rete di sicurezza a rete leggera ha un uso multiuso e può essere utilizzata per reti di recinzione in filo di ferro per polli, recinzione per pollame, recinzione da giardino, recinzione per prato, recinzione per costruzioni, barriera protettiva, struttura in filo di ferro per polli, rete per fiori, manutenzione di prodotti acquatici, protezione del giardino. Adatto anche come seconda recinzione per l'abbellimento. Prendi il controllo del tuo territorio e soddisfa le tue esigenze.

*Materiali migliorati e design unico: a differenza di altri prodotti sul mercato, la nostra rete di plastica è realizzata con particelle di plastica ABS a bassa pressione ad alta densità da 500 g/m². La rete di plastica è di buona qualità, durevole, leggera, di lunga durata, elevata tenacità e trasparente.

* Materiale di alta qualità: questo protettore per alberi nero ha una rete traspirante, realizzata in plastica leggera di alta qualità, impermeabile, facile da piegare e tagliare, può fornire un ambiente migliore per la crescita degli alberi.

Caratteristiche

  • Marche
    AUTRES
  • Numero articoli per confezione
    1
  • Larghezza
    20 cm
  • Lunghezza
    40 cm
  • Referenza ManoMano
    ME211396724
  • MMID
    143639562855
  • Rif. costruttore
    YF56498-IT-k0038260120-012
  • EAN
    6461773871169
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati