Prolunga per rubinetto G1/2" x 30 mm, prolunga filettata in ottone (filettatura interna Ø 19,5 mm x filettatura esterna Ø 20,3 mm), per impianti di acqua potabile e riscaldamento, confezione da 2 pezz
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Informazioni sul prodotto
Descrizione
【Materiale di alta qualità】Il tubo di prolunga è realizzato in ottone di alta qualità, che offre un'elevata lucentezza, resistenza alla ruggine e alla corrosione, nonché resistenza alle alte temperature e pressioni. Durevole. Il raccordo filettato è di alta qualità, con filettature trasparenti che non scivolano facilmente.
【Ampia applicazione】Il tubo di prolunga del rubinetto è adatto per esigenze di collegamento in vari settori, come riscaldamento centralizzato, sistemi di fornitura di acqua calda e fredda (inclusa l'acqua potabile) e sistemi di energia solare. Che si tratti di case, giardini o edifici commerciali, offre soluzioni pratiche per diversi tipi di allacciamenti idrici.
Può essere utilizzato con nastro sigillante in PTFE per prevenire efficacemente le perdite.【Design accurato】 Ogni prolunga da 1/2 pollice è lavorata con precisione per garantire dimensioni standardizzate e presenta un'estensione di 3 cm, che si adatta perfettamente al rubinetto e garantisce una connessione perfetta.
【Contenuto della confezione】 Riceverai un tubo di prolunga per rubinetto (filettatura interna G1/2 pollice, filettatura esterna G1/2 pollice, lunghezza 30 mm), nastro sigillante in PTFE e un manuale di istruzioni. Si prega di verificare la forma e le dimensioni prima dell'acquisto.
Caratteristiche
- MarcheCSPARKV
- Garanzia1 anno(i)
- MaterialeOttone
- Numero articoli per confezione2
- Adatto per acqua potabileSi
- ColoreGiallo
- Filettatura per idraulicaSenza filettatura per tubi
- FormaCilindrica
- Forma del raccordoAllungato
- Altezza4.1 cm
- Materiale del raccordoOttone
- Peso150 g
- Tipo di raccordoRaccordo / attacco
- Utilizzo del raccordoPer rubinetteria
- Referenza ManoManoME96504712
- MMID928714106783
- Rif. costruttoreCPS-22852LZF
- EAN9448981098004