Prolunga passacavi da 2 metri con apertura laterale, adatta per cavi a pavimento, organizer per cavi, canale di protezione per cavi, colore nero.
con il codice
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Design con apertura laterale: la nostra canalina portacavi da pavimento è dotata di un'ingegnosa apertura laterale che consente un rapido inserimento o regolazione dei cavi senza doverla rimuovere completamente, garantendo una tenuta sicura ogni volta. Può anche essere tagliata alla lunghezza desiderata per adattarsi a qualsiasi spazio.
Dimensioni e capacità ideali: la nostra canalina portacavi da pavimento è lunga 2 metri e può ospitare da 1 a 3 cavi, siano essi cavi di alimentazione, cavi TV o cavi per illuminazione esterna. Dimensioni del canale interno: 1,65 cm di larghezza x 1 cm di altezza.
Nota: si prega di misurare i cavi prima di ordinare. Forte adesione: grazie al suo adesivo ad alta resistenza e all'attivatore di adesione incluso, questa canalina portacavi da pavimento garantisce una tenuta sicura su varie superfici (non adatta a superfici irregolari o danneggiate). Suggerimento: la nostra canalina si piega completamente in pochi minuti: basta aprirla, invertire la direzione di avvolgimento e lasciarla riposare. Materiale in silicone ignifugo: i nostri copricavi da pavimento sono realizzati in silicone ignifugo di alta qualità, garantendo sicurezza e durata e riducendo il rischio di inciampo. La loro superficie liscia è facile da pulire con un panno umido, senza lasciare aloni, ideale per famiglie con bambini o animali domestici. Usi versatili: i nostri copricavi da pavimento sono progettati per un'ampia varietà di ambienti, il che li rende perfetti per magazzini, aule scolastiche, palestre, hotel, parchi giochi e altro ancora. Trasformano facilmente i cavi antiestetici in uno spazio pulito, ordinato, sicuro e confortevole.Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- Lunghezza10 cm
- MaterialeABS
- ColoreNero
- Numero articoli per confezione1