Vai al contenuto principale

Proiettore LED piatto RGB + telecomando, Astralpool AquaSphere 71744

Venduto da Decoytec

Questi articoli potrebbero interessarti !

radiocomando per proiettore a colori - brio rc+ - brioBRIO

radiocomando per proiettore a colori - brio rc+ - brio

12
192,80€
Consegna gratuita
Lampada Solare Galleggiante 58111 BestwayBESTWAY

Lampada Solare Galleggiante 58111 Bestway

41
13,99€
Consegna gratuita
SET 2 FARETTI FUORITERRA GRE  PLED 2GRE

SET 2 FARETTI FUORITERRA GRE PLED 2

16
Consegna gratuita

Confronta con articoli simili

Informazioni sul prodotto

Descrizione

AquaSphere – Faretto piatto LED per piscina (W / RGB / RGB+RC)

Il Acquasfera è un proiettore subacqueo piatto che migliora l'efficienza energetica rispetto ai tradizionali proiettori alogeni ed è installato in superficie senza nicchia. Funziona a 12 V CA tramite trasformatore di sicurezza e dispone di protezione IPX8/Classe III per lavori sommersi continui. Resiste completamente agli agenti chimici tipici del trattamento delle acque compatibile con la clorazione salina. Fornito con accessorio di fissaggio valido per piscine in cemento e poliestere

La gamma comprende la versione bianco 5700K e due modelli RGB. Nella variante RGB+RC il telecomando è incluso (portata ca. 2m) e ti permette di controllare fino a 2 proiettori con il principale scenari luminosi: Dissolvenza 1, Dissolvenza 2, Liscio, Flash e selezione diretta del colore (Rosso, viola, verde, ciano, blu, bianco, arancione) oltre a Spento. La versione bianca non include il telecomando.

Consigli di installazione e utilizzo: il faretto deve essere installato completamente sommerso, collegato al trasformatore che garantisce la 12 V CA necessari al suo funzionamento. Come guida al progetto, è raccomandato 1 proiettore ogni 15 m² di falda d'acqua in piscine chiare con luce bianca; dentro bicchieri scuri o in acciaio inox e nelle strutture RGB Si consiglia di sovradimensionare il numero di proiettori per m² per garantire uniformità e livello di illuminamento. 

A livello meccanico ed elettrico l'insieme risulta compatto (280×11×280mm, 1,4 kg) ed è fornito con Cavo H07RN-F da 2,5 m e manuale di installazione. Una soluzione efficiente, affidabile e semplice per modernizzare l'illuminazione di piscine residenziali o comunitarie con bassi consumi e ridotta manutenzione. 

 

CaratteristicheW – Bianco
(Rif.74941)
RGB
(Rif.71830)
RGB+RC
(Rif. 71744)
Consumo/VA11,5 W (18 VA)15 W (23 VA)15 W (23 VA)
Flusso luminoso1.300lm900lm900lm
Colore / T.coloreBianco – 5.700KRGBRGB
telecomandoNon inclusoNon inclusoIncluso (scene e colori)
Tensione nominale12 V CA
Grado di protezioneIPX8 • Classe III
Installazione della piscinaAltezza consigliata 400–700 mm
Dimensioni280×11×280 mm
Peso1,4 kg
Montaggio/nicchiaSuperficie (non è richiesta alcuna nicchia)
Garanzia2 anni

Scorri la tabella per vedere tutti i dati su mobile.


Caratteristiche

  • Marche
    ASTRALPOOL
  • Lunghezza
    28 cm
  • Larghezza
    28 cm
  • Altezza
    7 cm
  • Peso
    1400 g
ASTRALPOOLVisita la vetrina ASTRALPOOL
ASTRALPOOL è un marchio di Astral, fondata nel 1969 da quattro famiglie catalane spagnole con il nome di Astral S.A. de Construcciones Metálicas. Fin dall'inizio l'azienda ha avuto sede a Barcellona. Iniziò con la produzione di un'ampia gamma di utensili: filtri in acciaio inox, scale e poi schiumatoi, in cui si specializzò successivamente. Nel 1974 l'azienda si internazionalizza, aprendo una filiale in Francia, seguita dall'Italia nel 1979 e dal Regno Unito nel 1984. Di fronte alla crescente domanda (il fatturato superava già i 100 milioni di euro), nel 1990 crea il marchio ASTRALPOOL. Due anni dopo, la consacrazione: è uno dei fornitori ufficiali dei Giochi Olimpici di Barcellona, che aprono le porte a Stati Uniti, Germania ed Emirati Arabi Uniti. L'azienda ha ripetuto l'impresa fornendo i Giochi Olimpici di Atlanta nel 1996 e di Barcellona nel 2003. È grazie alla costante innovazione che ASTRALPOOL ha potuto ottenere tanti successi: ad esempio, ASTRA è stata la prima azienda a installare il primo sistema di trattamento dell'acqua al 100% con ozono in Spagna. Nel 2004 ha ricevuto il premio per l'azienda spagnola più innovativa, consegnato dal Principe delle Asturie in persona, per tutte le sue innovazioni in materia di pompe di calore, skimmer, pompe e filtri per piscine.
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati