Vai al contenuto principale
1/4

Programmatore e timer automatico per l'irrigazione - Programmi di irrigazione multipli - Coltivazione in serra

71,50€
Di cui eco-partecipazione 0,01 € IVA incl
Venduto da BENEVAS

Questi articoli potrebbero interessarti !

Programmatore di irrigazioneJARDIBRIC

Programmatore di irrigazione

107
Consegna gratuita
ELETTROVALVOLA A FILO 'PGV' 24V 1 femminaHUNTER
6 opzioni

ELETTROVALVOLA A FILO 'PGV' 24V 1 femmina

66
Consegna gratuita

Confronta con articoli simili

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Timer per l'irrigazione automatica: con un timer per l'irrigazione, puoi regolare liberamente il dispositivo sull'orario di irrigazione e annaffiare le tue piante regolarmente. Viaggiare è più tranquillo.

Facile da usare: il timer per l'acqua può essere collegato a qualsiasi rubinetto con una filettatura da 1/2 pollice o 3/4 di pollice ed è compatibile con la maggior parte dei raccordi per tubi. L'ampio schermo LCD visualizza chiaramente tutte le condizioni operative.

Programmazione flessibile: il timer di irrigazione può essere controllato al minuto, offrendo una gamma più ampia di tempi e frequenze di funzionamento. I tempi di irrigazione vanno da un minimo di 1 minuto a un massimo di 120 minuti, con intervalli di irrigazione da 1 ora a un ciclo massimo di 3 giorni. È possibile impostare diversi programmi in base alle esigenze individuali.

Durevole: il timer per l'acqua è realizzato principalmente in plastica ABS di alta qualità e può essere collegato direttamente a un rubinetto domestico. La cover protettiva trasparente e impermeabile protegge meglio lo schermo in caso di pioggia o ambienti umidi.

Ampiamente utilizzato: il timer per l'irrigazione è molto pratico e ideale per vasi in giardini, tetti, fiori, orti, prati, balconi, terrazze, serre, agricoltura; può essere utilizzato anche in sistemi di irrigazione a goccia, irrigatori e altro ancora. Descrizione del prodotto


Istruzioni per l'uso:
1. Inserire la batteria (quando la batteria viene installata per la prima volta, la valvola dell'acqua esegue un autotest una volta e la sfera della valvola passa automaticamente in posizione chiusa).
2. Ruotare l'interruttore sul punto di tempo del ciclo desiderato.
3. Ruotare l'interruttore rotativo fino al punto di irrigazione continua desiderato.
4. La valvola dell'acqua si attiverà automaticamente secondo la procedura impostata entro 10 secondi.

Caratteristiche

  • Marche
    IKODM
  • Lunghezza
    15 cm
  • Larghezza
    10 cm
  • Altezza
    10 cm
  • Pressione
    10 bar
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati