Vai al contenuto principale
1/4

Programmatore Arrosage Automatique Intelligent Contrôleur Système Jardin Extérieur Multifunctionnel

115,66€
Di cui eco-partecipazione 0,10 € IVA incl
Venduto da INHHUB

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Irrigazione automatica e manuale: sono disponibili due modalità di irrigazione: automatica e manuale. In modalità automatica, la durata dell'irrigazione può essere regolata da 1 secondo a 300 minuti e la frequenza da 1 ora a 23 ore o da 1 giorno a 15 giorni. In modalità manuale, la durata dell'irrigazione può essere regolata da 1 secondo a 240 minuti, consentendo di irrigare temporaneamente senza interrompere il programma di irrigazione preimpostato. Esclusiva tecnologia anti-perdita: il timer di irrigazione è dotato di un filtro ultrafine integrato per prevenire efficacemente le perdite d'acqua dovute a valvole ostruite. Resiste a una pressione dell'acqua fino a 0,8 MPa. Niente più preoccupazioni per le perdite d'acqua. Facile impostazione e lettura: grazie all'ampio schermo LCD da 5,5 x 5,5 cm, è possibile visualizzare facilmente l'ora della prossima irrigazione, l'ora corrente e lo stato della batteria. Premere il pulsante per impostare l'ora corrente, l'ora di inizio, la durata e la frequenza. Il sistema di irrigazione funzionerà quindi automaticamente secondo il programma. La modalità "Ritardo pioggia" multifunzionale posticipa il programma di irrigazione al ciclo successivo per evitare sprechi d'acqua. Il blocco di sicurezza per bambini impedisce l'attivazione accidentale e lo spreco d'acqua. Questo timer per irrigatori può essere utilizzato per innaffiare il giardino, i sistemi di irrigazione a goccia, gli animali domestici, gli irrigatori e altro ancora. La sua struttura stabile e resistente lo rende ideale sia per uso interno che esterno. Questo timer per tubo, dotato di nuovi componenti pneumatici sigillati, riduce significativamente le perdite interne. Il connettore superiore è realizzato in nylon rinforzato al 30% e può resistere a una pressione dell'acqua fino a 145 psi (10 bar), risultando più resistente agli urti e all'usura. Certificato CE, FCC e RoHS, è conforme allo standard IP65 di resistenza all'acqua e alla polvere.

Specifiche:

Alimentazione: 3V, 2 batterie AA (non incluse)

Materiale: ABS

Dimensioni: 8 x 5,6 x 16 cm

Peso: 410 g

Grado di impermeabilità: IPX5

Tipo di spina: Spina singola

Nota:

A causa delle differenze tra i monitor e gli effetti di illuminazione, il colore effettivo dell'articolo potrebbe essere leggermente diverso dal colore mostrato nelle immagini.

Grazie!

Si prega di consentire una deviazione di misurazione di 1-3 cm a causa della misurazione manuale.

Contenuto:

1 Timer per l'irrigazione

Ideale per giardini, prati e cortili, irriga automaticamente, permettendoti di concentrarti su ciò che conta la maggior parte.

Caratteristiche

  • Marche
    DPZO
  • Lunghezza
    1 cm
  • Larghezza
    1 cm
  • Altezza
    1 cm
  • Peso
    1000 g
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati