Profilo angolare di finitura in acciaio inox 80x80x2 mm 40 cm
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Strisce di finitura angolare in acciaio inossidabile 80x80x2 mm 40 cm Gruppo angolare realizzato in acciaio inossidabile 1.4301 (AISI 304) di alta qualità resistente agli acidi. La superficie lucida gli conferisce un aspetto estetico e garantisce durata e resistenza alla corrosione. Il prodotto è stato realizzato mediante piegatura a freddo, che determina un caratteristico arrotondamento sui bordi interni ed esterni: il suo raggio dipende dallo spessore del materiale.
Dati tecnici:
- Materiale: acciaio inossidabile resistente agli acidi 1.4301 / AISI 304
- Superficie: lucida (satinata), sul lato esterno
- Spessore lamiera: 2,0 mm
- Dimensioni braccio (A × B): 80 mm × 80 mm
- Lunghezza: 400 mm
- Tolleranza dimensionale: ±0,5 mm
- Pellicola protettiva: sì, sul lato esterno
Informazioni aggiuntive:
Se hai bisogno di una lunghezza diversa (ad esempio, 56 cm), seleziona un'opzione più lunga e inserisci le dimensioni esatte nel campo "Note sull'acquisto". La staffa angolare verrà tagliata su misura senza costi aggiuntivi.
A causa del processo di produzione, sono possibili lievi graffi superficiali.
Applicazione:
Il prodotto è ampiamente utilizzato nei settori dell'edilizia, dell'arredamento, della decorazione, della serratura, dell'industria alimentare e chimica, ovunque siano importanti estetica, durata e resistenza alla corrosione.
Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- ColoreArgentato
- Lunghezza40 cm
- Numero articoli per confezione1
- Spessore2 mm
- Larghezza8 cm
- MaterialeAcciaio inossidabile
- Peso1024 g
- Referenza ManoManoME95730022
- MMID647432871190
- Rif. costruttorematchyra_5907883080585
- EAN5907883080585















